Applicazione di "mirroring" per iPad

AlbertoPN

Active member
Buongiorno a tutti,

spero che qualcuno che ha avuto la mia stessa esigenza magari mi possa aiutare.
Mi servirebbe trovare una APP per l'iPad che mi permetta di "replicare" il mio desktop (o quello che stò guardando sullo schermo, che forse è l'espressione più corretta) in altri "n" iPad via Wi-Fi o tramite un altro modo.

Immaginate una sala riunioni; distribuiamo "n" iPad ai partecipanti, e poi uno (il master) visualizza sul suo iPad un qualche file (mettiamo un Pages, od un pdf, o quello che volete) e lo modifica, sottolina, taglia, etc etc e gli altri vedono sul loro schermo esattamente quello che stà facendo il master.

Esiste ? Se si come si chiama ?

Grazie mille (anzi, dieci mila) a chi mi è di aiuto.
Saluti

Alberto :cool:

Purtroppo no Fab, è come (il reciproco) di VNC .... mi collega un iPad ad un computer (win based o Mac che sia), o viceversa ... a me serve collegare degli iPad fra di loro (master - slave).

Grazie comunque.

Ciao

per pc (windows) puoi usare applicazioni di collaboration tipo OCS, (ci vuole una infrastruttura ad hoc), nn so se per mac esistano applicazioni di desktop sharing

Ultima modifica:
Esiste (solo per Windows, da quanto ho letto) una applicazione che estende il desktop di Windows sull'iPad, utilizzandolo come monitor aggiuntivo.

Ma non credo sia quello che ti serve.

Purtroppo no !

Grazie ad entrambi .... quello che cerco non esiste .... e sto aspettando da una SW House qui vicino un preventivo per realizzarlo.

Ciao