• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Apple TV (streaming)

pippolo66

Member
Salve.

Qualcuno ha notizie del nuovo servizio di streaming?
A casa abbiamo solo windows e android, ma ho regalato e registrato (sul mio account) un ipad il mese scorso ed adesso mi ritrovo con 1 anno di apple tv gratis. https://www.apple.com/promo/pdf/EN_US_ATV+_Promo_TandCs.pdf
Ho fatto la registrazione e per adesso lo sto vedendo sul pc windows con chrome.
C'e' un modo di vederlo sulla tv di casa? Un LG Oled 2017.
A parte comprare una apple tv....
Immagino, essendo apple, nessun supporto a chromecast e nessuna app per WebOS o per Android Tv. Sbaglio?

PS See é carino se si potesse vedere su uno schermo piú grande di 13 pollici.

Ultima modifica:
Quest'articolo fa al caso tuo. Non so però se il discorso è valido per tutti i Paesi o se c'è bisogno solo di attendere qualche aggiornamento firmware.
L'app dovrebbe esserci anche sulle stick Amazon Fire: se eventualmente sul tuo TV non ci fosse l'app integrata, basterebbe attaccare una di quelle ad un ingresso HDMI.

Ultima modifica: