Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buono a sapersi...
Confermo la pessima uscita audio Apple TV 4K sul mio lg c9 55 pollici. Veicolo l’audio sui miei due homepod configurati in stereo per sentire già meglio...
Il documentario a me fino a due giorni fa partiva in hdr.
Andrea
Pare che adesso funzioni di nuovo tutto in dv!
Andrea sarà la quinta volta in due pagine che dici la stessa cosa.. abbiamo capito che hai due HomePod e che l'audio della ATV non ti piace.. e che se mandi l'audio da iPad si sente meglio... ho scritto del Dolby Vision su ATV+ che c'entra l'audio?
Quando ci saranno novità su quell'ambito riapriremo il discorso..
Ades perdonami pero' non si tratta di piacere o meno o di quante volte lo si ripete il fatto e che e una cosa abbastanza importante e anche imbarazzante x un prodotto del genere video e audio dovrebbero essere allo stato dell'arte, il video lo e nulla da dire anzi anni luce avanti alla concorrenza parlando sempre di streaming levando il supporto fi..........[CUT]
ciao a tutti,
vorrei acquistare l' atv 4k ma non ho capito come collegarla al pj senza passare dall'ampli
il quale è un hdmi 1.3 (harman kardon avr255) che non gestisce l'autoswitch degli fps
infattti anche se entro in 24p l'uscita al pj resta 60p
ciao a tutti,
vorrei acquistare l' atv 4k ma non ho capito come collegarla al pj senza passare dall'ampli
il quale è un hdmi 1.3 (harman kardon avr255) che non gestisce l'autoswitch degli fps
infattti anche se entro in 24p l'uscita al pj resta 60p
ti sbagli, lo supporta benissimoIl problema principale è secondo me che il amp avr255 non supporta il dolby digital PLUS che ormai è..........[CUT]
ti sbagli, lo supporta benissimo
Beh dipende appunto se c'è una necessità immediata di averla o no. Magari fra qualche mese c'è la nuova allo stesso prezzo (più potente, anche per Apple arcade, etc) oppure si trova la precedente a costo più basso.se dai retta hai rumors doveva essere uscita a settembre .... anche se fosse cosa cambia ? a meno che non esca una versione a "pen drive"(più economica (molto difficile)) tipo la shield non cambia nulla (vedi shiled 2019) i formati video sono quelli.