Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ades, nelle info prima di far partire i contenuti pure a me li da tutti dv, ma una volta fatto partire, se visualizzi le info ti da hdr, è questa la cosa strana. Fino a qualche gg fa indicava, durante la riproduzione, dv.
"META-DATI" ( non DATI ) ovvero informazioni aggiuntive sulla traccia video, la traccia video è semp..........[CUT]
Nei flussi informatici è di dato che descrive il dato , semplificando se pensiamo a flusso MP3, secondo me, il dato è il brano il metadato è il titolo , ovviamente come come descrizione del dato poi posso passare ogni tipo d'informazione. (profondità colore contrasto etc.)
..........[CUT]
Results from ATV 4K 64 -> Vertex (Sony A1 LLDV EDID) -> Denon x4300h -> JVC X990 have been excellent with DV content, namely watching episodes of The Morning Show and SEE. I have yet to check HDR10 content from the ATV4k thru the DV LLDV.
Ades, nelle info prima di far partire i contenuti pure a me li da tutti dv, ma una volta fatto partire, se visualizzi le info ti da hdr, è questa la cosa strana. Fino a qualche gg fa indicava, durante la riproduzione, dv.
Se non avete notato nessuna differenza si vede che i conteni sono sempre stati HDR10 e non DV, la stessa è successa su Disney+ alcuni contenuti vengo spacciati per HDR quando non lo sono SDR tipo starwars.[CUT]
NO non è cosi è come ho detto io.
tant'è che si può fare pure il contrario vedere un DV su una tv HDR10 basta avere un hdfury è forzare i meta-dati, sulla traccai video non c'è nessuna informazione che descrive il dato.[CUT]
....... Systems with generic HDR carry only static metadata that describes the properties of the color-grading monitor that was used to create the content and some very basic information about the brightness properties (maximum and average light levels) ....
se è per questo Apocalypse Now è 1979 ma BD UHD è in DV e si vede benissimo.
Il formato cinematografico è DCI-P3.
Come ho detto prima confondete flusso video con meta-dati.
DV viene creato dopo sulle workstation dolby con la medesima suite.
Io ti ho solo detto che tutti i contenuti ATV+ sono in Dolby Vision, ho nominato star Wars perché lo avevi detto tu.. so benissimo come funzionano le codifiche ma stai certo che Apple, che ha adottato il DV tra le prime, ha codificato tutto in DV...
Detto questo un film del 1979 girato su pellicola non potrà mai avere la gamma dinamica di un ma..........[CUT]
Ciao ragazzi,
qualcuno sa spiegarmi perché il volume della apple tv 4K è non solo basso, ma piatto?
Mi spiego meglio: fino, se non ricordo male, ad tvOS 11 era tutto a posto, poi dalla 12 sembra abbiano "strozzato" l'audio. Ora oltre a dover tenere più alto, il suono è proprio piatto, se guardo un Avengers sembra smorto, mentre se lo stes..........[CUT]
veramente la pellicola può essere tirata fino a 6k e le gradazioni di colore nitrato d'argento sono molto ancora lontane dal digitale, tutto dipende dallo stato dal master della pellicola ovviamente.
se audio è inviato al amplificatore non ci doverebbe deferenza a meno che apple tv non soffra di Jitter Reduction https://www.oppodigital.com..........[CUT]
Basta farà uscire l’audio dalla Apple TV 4 che ho verso i miei due homepod e fare la stessa cosa da iPad verso gli homepod che c’è una bella differenza in peggio verso la Apple TV.
Ha una uscita audio pessima..
Andrea
Io ti ho solo detto che tutti i contenuti ATV+ sono in Dolby Vision, ho nominato star Wars perché lo avevi detto tu.. so benissimo come funzionano le codifiche ma stai certo che Apple, che ha adottato il DV tra le prime, ha codificato tutto in DV...
Detto questo un film del 1979 girato su pellicola non potrà mai avere la gamma dinamica di un ma..........[CUT]
Basta farà uscire l’audio dalla Apple TV 4 che ho verso i miei due homepod e fare la stessa cosa da iPad verso gli homepod che c’è una bella differenza in peggio verso la Apple TV.
Ha una uscita audio pessima..
Andrea
ma ATV è collegata al Yamaha RX-A2060 in bitstreming ? oppure esce in PCM?