Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se voglio vedere un film "medio alto" o almeno decente vedo un film indipendente non di certo uno su netflix e company.
Se voglio vedere un buon film mi vedo Thelma non di certo stranger things.
Ok quindi mi stai dando ragione... Netflix produce contenuti di scarsa/media qualità' puntando alla quantità'... anche perché' se non ti mette 50 contenuti nuovi al mese tu utente sospendi l'abbonamento...
Quindi se siamo d'accordo non capisco perché' quella polemica sulla gente che si lamenta... ;-)
Per quanto riguarda prime video invece il fatto che alcuni episodi delle serie non andassero in hdr e stato risolto?
no produce contenuti allo stesso livello di ATV+ ...di massa.
stranger things lo vedo se mi voglio divertire , scarsa/media qualità' mmi interessa poco.
Su TUTTI i VOD se cerchi trovi qualcosa di interessante è ben fatta ,ma ovviante il grosso per il "teen drama".
La gente si lamenta a prescindere , mica si ricordano come eravamo messi..........[CUT]
Direi di sì, ieri ho provato il primo episodio di The Boys ed è partito in HDR.
Per me è il contrario.
Se ti piace sta roba siamo messi male
Sapere dirmi circa quanto è la distanza prima di perdere il segnale Wi-Fi? Ho provato a spostare l’atv in camera, saranno una decina di metri dal modem ma non mi vede nessuna rete è possibile?! Il telefono rimane connesso al Wi-Fi senza problemi anche in camera...