confermo app aggiornata.
giusto, problema solo con i titoli con atmos
amazon nessun problema
iTunes non ce l'ho
Quindi come dai forum americani è sicuramente un problema di netflix.. aspettiamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo app aggiornata.
giusto, problema solo con i titoli con atmos
amazon nessun problema
iTunes non ce l'ho
Ma quanti anni hai? Questo è un thread serio... i commenti da asilo con la presa in giro finale non interessano a nessuno... torna sul forum di fortnite oppure commenta portando un contributo alla discussione...
Anche a voi l’app Netflix è diventata lenta? Dal momento in cui seleziono l’account a quando carica le varie liste ci mette un bel po’ rispetto a prima
oggi ho trovato la app di netflix aggiornata, ma periste il problema audio italiano dove c'è la traccia atmos in inglese...ce la faranno???
oppure speriamo nella 12.0.1 che dovrebbe uscire
ecco da avs forum la traduzione del problema che avevo evidenziato in precedenza :
Questo succede con il vecchio materiale Netflix. Qualcosa che ha a che fare con il modo in cui codificano l'hdr e come i proiettori Sony sincronizzano il contenuto. Ad esempio, prova a guardare le vecchie stagioni del tavolo da chef o la dieta - acquistare xenical prezzo 60, 120 mg in italia e Santa Clarita notera..........[CUT]
Ultimamente mi sta comparendo ogni tot giorni il messaggio "Apple TV fatica a mantenere una connessione hdmi stabile,controlla il cavo"
È comparso a qualcuno di voi? Premetto che ho cambiato due cavi ma tutti e due presi su Amazon,circa 10-15 euro.. scelti con cura e certificati (a loro dire) ma comunque sempre di fascia commerciale...
..........[CUT]
Carina... ma per arrivare a infuse ne hanno da migliorare.. anche come update e supporto... infuse aggiorna anche ogni settimana certi periodi... come l'ultimomrmc 3.7.0 stà lavorando ad una nuova interfaccia decisamente più carina
https://i.imgur.com/8Im68CI.jpg