Grazie gentilissimo! Iptv scusa l'ignoranza...sarebbe?
E' un servizio di TV streaming.. se lo cerchi su google trovi nozioni piu specifiche...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie gentilissimo! Iptv scusa l'ignoranza...sarebbe?
Grazie molto gentile! Su chiave cromatica non ho opzione auto ma posso scegliere 4:2:0 o 4.2.2 ma se imposto il secondo dopo un po' mi dice che non è possibile "controllare il cavo" che però è un cavo comprato da poco con tutte le ultime specifiche che nn mi ha mai dato problemi! Ah come TV ho un oled panasonic
Il cavo l'ho preso proprio su Amazon però proverò con un altro cavo al limite faccio il reso! Però sta roba mi sembra strana
buongiorno ragazzi un vero disastro . Speravo molto in questo nuovo aggiornamento e ci speravo in particolare perche mettessero la lente di ingrandimento sul problema audio dove su questo device siamo indietro 10 anni
nessuna possibilità di audio multicanale hd al massimo con infuse ci si poteva accontentare di un semplice dts.
ecco cosa e' succ..........[CUT]
buongiorno ragazzi un vero disastro . Speravo molto in questo nuovo aggiornamento e ci speravo in particolare perche mettessero la lente di ingrandimento sul problema audio dove su questo device siamo indietro 10 anni
nessuna possibilità di audio multicanale hd al massimo con infuse ci si poteva accontentare di un semplice dts.
magic speravo di essermi spiegato, in effetti ades a risposto in modo sensato ,praticamente non è più fruibile l'audio da infuse che prima era perfettamente funzionante . per ades, non posso che confermare tanta stabilita' della shield (per quanto riguarda me naturalmente ) a mia personale opinione, la shied ha una gestione dell'audio pass molto a..........[CUT]
L'audio e' l'unica parte dove la apple tv non e' perfetta,purtroppo apple non l'ha concepita come box NAS streaming... poi si e' dovuta piegare alle richieste degli utenti abilitando lo switch dinamico eccetera...
Pero' ovviamente i limiti hardware non li puoi bypassare... speriamo nella prossima..
quale limite hardware???
L'audio loseless non c'è non per un problema hardware.. ma perchè quel cavolo di Siri deve stare attivo sempre. oltretutto in Italia neanche funziona.. per cui non abbiamo il loseless per una feature che cmq non possiamo usare.
Apple dovrebbe semplicemente aggiungere un bottone: Utilizza Siri si/no.
Si => audio esatta..........[CUT]
Addirittura? Io quell'opzione manco ce l'ho! Ah la mia e' settata in 4k hdr 60hz per la schermata inizialeLa mia mi sembra sia 4:4:4.
Te ne do conferma appena la accendo.
Addirittura? Io quell'opzione manco ce l'ho! Ah la mia e' settata in 4k hdr 60hz per la schermata iniziale