Apple Tv 4k HDR 2017

Ciao ho la apple tv4k e il tv sony xe9005 ma una cosa.....voi vedetev il cambio del refrehrate? Nel senso io nelle impostazioni ho messo di farla fare all apple tv ma se parte un film con mrmc o infuse o prime video e spingo il tasto info del tv in alto mi appare la risoluzione (nel mio caso l ho messa 4k) ma non appare la scritta 24p che normalmen..........[CUT]

Sui Sony la scritta 24p compare solamente a 1080... nemmeno con lo zidoo compare..
anche a me segna solo 4K ma se ci fai caso c’è 1 secondo di buio ad inizio e fine film.. tranquillo

Vi chiedo aiuto per un problema strano che mi é successo. Presa la atv 4k, collegata all’ingresso hdmi 4 del tv lg, da premettere che all’ingresso hdmi 2 (arc) del tv ho collegato il cavo che parte dall’ hdmi out dell’ampli, e tutto ha sempre funzionato perfettamente, nel senso che il tv via arc manda l’audio delle varie sorgenti, sia interne(netflix ecc) che esterne (hd usb ecc)’ all’ampli, la funzione hdmi cec e simplink perfettamente funzionanti. Ebbene, la atv collegata funziona correttamente, ma non mi arriva alcun suono dall’ampli, ma solo dall’altoparlante interno del tv, se setto dal tv uscita hdmi arc nulla. Ok, scollego la atv dal tv in attesa di un cavo hdmi più lungo per l’installazione, ma l’arc non va più! Qualunque sorgente interna o esterna dal tv all’ampli non si sente più, l’arc non mi funziona più, prima la tv e l’ampli Si accendevano e spegnevano in simultanea, adesso nulla, panico totale! Provate tutte, ho fatto anche il ripristino totale del tv, ma nulla, controllati i settaggi dell’ampli che ovviamente non avevo modificato, nulla da fare. Come se la Apple TV mi avesse fatto saltare la funzione arc del tv, incredibile. Qualcuno può aiutarmi a capire che è successo?

Continuo ad avere problemi con le locandine dei film, è assurdo. Le ho provate tutte, anche mettendo nelle impostazioni metadati in inglese, le locandine di alcuni film, anche famosi, le mette sbagliate, o meglio, mette la parte dietro della copertina blu ray. Avete qualche suggerimento? I film sono messi in cartelle con lo stesso titolo. Può essere questo? Devono essere catalogati singolarmente?

Continuo ad avere problemi con le locandine dei film, è assurdo. Le ho provate tutte, anche mettendo nelle impostazioni metadati in inglese, le locandine di alcuni film, anche famosi, le mette sbagliate, o meglio, mette la parte dietro della copertina blu ray. Avete qualche suggerimento? I film sono messi in cartelle con lo stesso titolo. Può esser..........[CUT]

Alzo le mani purtroppo. Mai avuto un problema del genere, ne con KODI ne con infuse. L’unica cosa che mi viene in mente è che peschi i files direttamente da Nas, ma sono sicuro che già hai controllato. I miei files sono in cartelle divise per genere e i files sono nominati come titolo originale e fra parentesi anno del film. A questo punto controlla anche le opzioni di localizzazione, sia di infuse che di Apple tv. Altro non mi viene in mente purtroppo

Continuo ad avere problemi con le locandine dei film, è assurdo. Le ho provate tutte, anche mettendo nelle impostazioni metadati in inglese, le locandine di alcuni film, anche famosi, le mette sbagliate, o meglio, mette la parte dietro della copertina blu ray. Avete qualche suggerimento? I film sono messi in cartelle con lo stesso titolo. Può esser..........[CUT]

RISOLTO
Per chi dovesse avere problemi con le locandine, io ho risolto togliendo i file dei film dalle cartelle, lasciando quindi tutto dentro ad un unica cartella "Film". Ora funziona tutto correttamente.

RISOLTO
Per chi dovesse avere problemi con le locandine, io ho risolto togliendo i file dei film dalle cartelle, lasciando quindi tutto dentro ad un unica cartella "Film". Ora funziona tutto correttamente.

Sempre fatto così
Anche per le serie tv... cartella della serie con dentro le puntate

Sicuramente sono imbranato io.
Sono andato sul sito firecore per conoscere un po Infuse.
Non sono riuscito a trovare praticamente niente, qualche screen, info sugli scraper e su come organizza i file, la differenza tra normale e PRO, se si paga o è gratis, .......... niente.
Mi sapete indicare qualche link dove prendere un po di informazioni o qualche review completa?
Grazie

Sicuramente sono imbranato io.
Sono andato sul sito firecore per conoscere un po Infuse.
Non sono riuscito a trovare praticamente niente, qualche screen, info sugli scraper e su come organizza i file, la differenza tra normale e PRO, se si paga o è gratis, .......... niente.
Mi sapete indicare qualche link dove prendere un po di informazioni o qual..........[CUT]

calcolando che non uscira' mai niente di meglio va comprata la versione pro... quella gratis non ha alcune codifiche audio...

riguardo le review non so ma le impostazioni sono poche e banali... lo scraper fa tutto da solo basta che scrivi bene i titoli... insomma se hai usato kodi questo in confronto e' una cavolata...

Streaming 4K da NAS via Wifi (5GHz) come siamo messi?
Non avrei possibilità di usare rete cablata e porte USB per HDD esterni credo che la Apple non ne abbia.

Non avrei possibilità di usare rete cablata e porte USB per HDD esterni credo che la Apple non ne abbia.

Io uso il cavo ma la Apple TV ha la miglior antenna sul mercato (la stessa di iPad Pro)... quindi a occhio e croce dipendera' dal tuo modem..

Dipende dal tuo access point. Io uso un fritz box 3490 e non ho notato sostanziali differenze fra connessione via cavo (che è quella che uso) e via wifi

Ho la Vodafone station revolution.
Con la Wifi della tv Hisense non ho nessunissimo problema in wifi.
Con lo Xiaomi Mi box tv invece fatica parecchio.

oggi ho riacceso la appletv e una volta aperto infuse non c'era piu il nas collegato, ho dovuto rifare tutta la libreria dall'inizio, è capitato a qualcun'altro?
cosa puo essere stato?