Apple Tv 4k HDR 2017

Ciao questito:
Netflix app Samsung tv esempio la Casa di Carta di da come info ultrahd 4K la Apple TV solo hd.
Poi alcuni film su app Netflix Samsung hdr su Apple TV 4K dolby vision.
Altro esempio Jessica Jones su Samsung app mi da Hdr adesso Apple TV dolby vision.
Rimane il mistero della Casa di Carta che me lo da in hd su Apple TV almeno come info
Come è possibile?
Grazie.
Andrea

Ultima modifica:
Ciao questito:
Netflix app Samsung tv esempio la Casa di Carta di da come info ultrahd 4K la Apple TV solo hd.
Poi alcuni film su app Netflix Samsung hdr su Apple TV 4K dolby vision.
Altro esempio Jessica Jones su Samsung app mi da Hdr adesso Apple TV dolby vision.
Rimane il mistero della Casa di Carta che me lo da in hd su Apple TV almeno come inf..........[CUT]

Andrea tutto quello che ATV ti da' in DV e' anche in HDR,il samsung non te lo dice perché' non ha DV...

La casa di carta sara' un errore di Netflix,ma se poi lo lanci il tv ti va in HDR o no? perché' probabile sia sbagliata solo la scritta..

Buonasera a tutti ;)

Domanda : in riferimento al profilo video che mi propone la ATV

48317851976_f333d2ac28_z.jpg

devo lasciare il max profilo supportato anche se visioni contenuti non in DV ? Thanks

A qualcuno è capitato di guardare su prime la 4 stagione di all or nothing, mi da sempre errore di connessione, mentre con prime sul tv e anche su iPad riesco a vederla.

Ok grazie.
Amazon Prime su Smart tv Samsung lentissima a partire e molti film schermo nero.
Mai un problema su Apple TV
Neanche da me quellA serie tv parte.
Errore di connessione.
Andrea

Che Prime Video non funzionasse proprio bene sull'Apple TV lo avevo fatto notare non molto tempo fa, se tornate indietro potete vedere miei post in cui evidenzio come contenuti presenti in HDR su altri dispositivi come l'Nvidia Shield sull'Apple TV 4K invece andassero in SDR.

Putroppo (GRAVE) mancanza dell'app Prime Video sull'Apple TV 4K rispetto all'Nvidia Shield (lo prendo come paragone perchè lo possiedo) è che tra le info non mette se è in HD o in HDR a differenza di Android TV.
Io me ne sono accorto perchè seguivo le stagioni precedenti sull'Nvidia Shield e quindi lo sapevo che erano in HDR, poi andando a visionare le stagioni successive sull'Apple TV vedevo che queste non erano in HDR, allora sono andato sullo Shiel e mi sono accorto che sullo Shield erano in HDR mentre sull'Apple TV no.