Grazie Ades, ottimo suggerimento, come sempre
Si cancellano da Impostazioni?
Si,trovi la voce cancella metadati, tra l'altro ogni tanto va fatto visto che aggiornano i siti delle copertine e migliorano la ricerca..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Ades, ottimo suggerimento, come sempre
Si cancellano da Impostazioni?
Ti spiego un attimo la situazione:Mi spieghi meglio la domanda?
Ti spiego un attimo la situazione:
Mi deve arrivare la TV LG C9 e ho visto che per WebOs non c'è l'applicazione DSVideo (applicazioni che cataloga contenuti video presenti nel mio Nas Synology Ds218+). Ho visto che c'è plex partendo dal fatto che non mi fa impazzire, ho letto in giro che la versione per WebOs non è fatta benissimo. Allora ho pensa..........[CUT]
1- se c'è una impostazione che dice (non fare mai la transcodifica, trasmetti il file come è fatto)?
2- Oltre a questo Apple TV riesce a supportare video da 4k mkv da 40/60gb?
3- Riesce anche a leggere le cartelle dei Bluray 1:1?
4- Supporta il Dolby vision, Dolby Atmos e il DTS X?
5- Deve uscire un nuovo modello quest'anno?
[CUT]
Grazie a tutti delle risposte1- infuse legge da Nas tramite SMB il file liscio, senza bisogno di nulla.
2- Riesce a leggere mkv da 90 GB (il massimo che ho provato) ma ho testato anche demo con bitrate superiore ai 120 mbps
3- bluray 1:1 si ma non con menu' grafici, al massimo puoi andare avanti di capitolo
4- ti hanno già' risposto
5- al keynote del 22 giugno potrebbero prese..........[CUT]
Ciao non capisco perché quasi ogni volta che la Apple TV si aggiorna è come se facesse un reset delle impostazioni video e devo rimetterle dentro sul lg c9.
Se non ricordo male devo impostarla su 4K sdr 60hz?
Giusto.
Andrea
Grazie a tutti delle risposte
Per collegarmi al punto 2: quel mkv ti sarebbe andato in streaming dal Nas alla TV se non avessi avuto ATV4K?
Sentite tanto bisogno della versione con più memoria (64gb)?
Ciao, 190 pagine sono parecchie da leggereHai provato a cercare sul thread?
Ciao ragazzi, spero che questa domanda non sia già stata fatta.
Infuse legge le cartelle Bluray? O Apple TV riesce? Perché ho provato con il mio LG C9 a leggerlo tramite DLNA e non va, lo vede come una cartella.. invece Emby lo vede come film ma non lo riproduce da errore.