Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si lo conosco .... la mia era una battuta dal momento che in Italia questo dispositivo non si è diffuso . Se non sbaglio ancora Siri non parla L italiano ..... in questo campo fa già molto meglio Amazon con la sua Fire stick Tv
Se quella nuova di limita solo a questa integrazione meglio per me , così non cambio la mia
[CUT]
Kodi 19 sara rilasciato anche per tvOS, richiederà però "jailbreaking or side loading"
https://kodi.tv/article/kodi-19-welcomes-tvos-says-goodbye-ios-32bit
PS: teoricamente anche prima si poteva "installa",ma bisognava compilare il codice ed essere un sviluppatore oltre che non funzionava benissimo.
Ciao ma l’app Disney plus quando sarà disponibile?
Lunedi sera a mezzanotte o il giorno 24 in giornata?
Grazie.
Andrea
App scaricata e funzionante..avevo già fatto l'abbonamento annuale qualche giorno fa.
Non c'è che dire ricca di contenuti, anche se mi aspettavo di più (mancano anche dei grandi classici), ma ho già notato il prima problema: tutti i contenuti che ho provato con audio ATMOS vengono non vengono riprodotti come tali ma in semplice, opportunamente cod..........[CUT]
E' molto probabile che dipenda dalla riduzione della banda che tutti i network di streaming stanno facendo per il coronavirus..
Per un mese almeno ne su Amazon ne su Netflix ne su ATV+ potrai vedere alla massima qualità'... riduzione del 25%