Come dico sotto per esempio Infuse non si può utilizzare
Chi lo ha detto? Non serve nessun dispositivo apple per usare Infuse su ATV... Se non si e' sicuri bisognerebbe evitare di scrivere sentenze, tra l'altro senza spiegare almeno il motivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Come dico sotto per esempio Infuse non si può utilizzare
no richiede o un iphone o un ipad non lo puoi attivare dal ATV.
https://community.firecore.com/t/infuse-without-iphone/20239
Tanto per chiarirsi altrimenti sembra che siamo qui a raccontare cavolate.
no richiede o un iphone o un ipad non lo puoi attivare dal ATV.
https://community.firecore.com/t/infuse-without-iphone/20239
Tanto per chiarirsi altrimenti sembra che siamo qui a raccontare cavolate.
Questo non è un problema banale! [CUT]
decodifica dei flussi AC3 e DD+ e quindi gestiti prima della trasformazione in PCM. In quest'ultimo caso i metadati sarebbero persi, ma paradossalmente gli effetti sarebbero inseriti nel PCM. Nel caso della dialog normalization con un aumento o un abbassamento del flusso PCM del centrale.[CUT]
....DD/DTS sono formati proprietari chissà quanti altri meta-dati ci sono che di certo non puoi passare nel PCM.
è molto peggio che sballa i meta-dati del HDR10 per i file locali,ma visto che c'è una mela sopra ci si passa sopra.....
non credo uguale sia la stessa , DD/DTS sono formati proprietari chissà quanti altri meta-dati ci sono che di certo non puoi passare nel PCM.
Nessuno di questi metadata utilizzati risulta utile per un ascolto HT di qualità (addirittura, in tal caso, la dialnorm andrebbe eliminata)
su qualsia dispositivo è attivabile pure sulla firestick e sulla google tv mica è una prerogativa della ATV.dati per la compressione di dinamica (se richiesta dall'utente finale e comunque attivabile sul Menu di AppleTV)
Se poi qualcuno ha dati oggettivi sul fatto che tale decoding non sia all'altezza, resto disponibile a valutare tali dati con cognizione di causa.
scusami ma tu cosa usi per lo streming?
vedo che hai M9201 come me!
è esattamente il contrario Sul qualsiasi yamaha degli ultimi per ogni contenuto nelle info compare bene la scritta "dialoge" che cambia quasi ad ogni contenuto ... quindi non diciamo cavolate
su qualsiasi dispositivo è attivabile pure sulla firestick e sulla google tv mica è una prerogativa della ATV.
servirebbe SDK dolby e una workstation dolby, forse ti sfugge il concetto di "formato proprietario" i codec sono delle blackbox a livello consumer non puoi sapere cosa succede dentro.