@Subzero
Non ho estremizzato un bel niente: "pecoroni", "fighi", "...a cui piace essere presi per il ****", "persone che godono a farsi spennare", "...danno importanza alle cose futili" queste sono le definizioni e gli aggettivi riservati da voi illuminati (sì, lo ripeto) agli utenti Apple. Siete stati... gentili? Educati? Obiettivi? Direi nessuna di queste. Oltre tutto siete andati palesemente OT pur di poter sparare a zero contro il vostro nemico preferito. Per contro, non ricordo in questo forum interventi gratuiti dei suddetti pecoroni contro l'ultimo modello Android-based: si vede che siamo troppo fighi per queste bassezze.
In merito al tuo acquisto, ti chiedo: hai mai usato un Mac? Evidentemente no, diversamente sapresti che parlando di mondi tra loro molto distanti, non ha alcun senso limitare il confronto ai dati di targa per stabilire quale computer sia il migliore. Tanto meno ha senso limitarsi ad un discorso di prezzi: non conta solo il marchio (anche se, forse, la "Toni Cola" non è proprio uguale alla Coca Cola...) o i componenti utilizzati, ma hanno il loro peso anche i materiali ed i processi produttivi adottati, il servizio post vendita e la durata del prodotto. Ma ovviamente tutto questo non interessa...
@cattivik83
Miiiii dagli anni 90!!!

Pensa da quanto tempo sei fesso...

Io invece sono fesso solo da qualche anno (dopo 15 anni di mondo pc): magari riescono ancora a curarmi... alla peggio mi faccio ibernare e aspetto l'avvento del Profeta Jelly-bean per farmi riprogrammare

(a proposito: chissà cosa ne pensano quei novelli Bill Gates che hanno sparato a zero su iOS per anni perchè non supportava Flash... Toh, guarda: anche Android l'ha abbandonato a favore di Html5... Che stranezza!

).