muchogusto
New member
Già lo ho installato sul mio mac book...appena acquisto il mac mini tocca anche a lui
....Grazie davvero troppo gentile e sopratutto disponibile 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roger.brg ha detto:ciao, voi quale usate plex o xbmc? e perchè?
Esattamente.BARXO ha detto:Le risposte ci sono, basta perdere un po' di tempo a leggerle...
peio ha detto:Mannaggia per stare dietro a sti ****, ora mi toccherà vendere il mio mac mini per comprare quello nuovo e avere....l'HDMI in più e una scheda video leggermente migliore....e basta!
obiwankenobi ha detto:E aggiungo che l'impostazione (anche rognosa a volte) di questo Forum nel voler tenere "assieme" i thread senza dispenderne il contenuto è volta anche a favorire la ricerca di informazioni ed esperienze.
BARXO ha detto:Il problema potrebbe essere quasi sicuramente la release di XBMC che usi...Fai un po' di prove scaricandoti le night release da questo link LINK
Se non sbaglio io sto usando la 31275...
rspike12 ha detto:o non cambia nulla?![]()
rspike12 ha detto:per collegare il macmini al sinto meglio prendere l'adattatore mini-DVI/HDMI o mini-display port/HDMI da attaccare poi al normale cavo HDMI-HDMI che andrà al sinto?
o non cambia nulla?![]()
ho trovato questi 2 sul sito della Apple:
mini-display port/HDMI
mini-DVI/HDMI
tra l'altro il mini display costa di più
massimo.grossi ha detto:Con entrambi gli adattatori, sia che parta da MiniDVI o da DisplayPort, sia che si metta come risoluzione una 720p o una 1080i il risultato non è mai un full screen nitido
rspike12 ha detto:bisogna attivarlo l'overscan?