Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BARXO ha detto:Mac mini con decodifica Hardware H264,VC1
Come già anticipato qualche tempo fa, finalmente gli sviluppatori di XBMC hanno realizzato il supporto per una scheda di decodifica hardware, la broadcom crystalhd, nome esteso Broadcom BCM70012 Mini PCI-e HD Decoder Chipset
PiPPoTTo ha detto:siamo sicuri che non è possibile inserirla nei nuovi mac mini?
Si, ho dovuto cambiare il cavetto poco tempo fa...Stigmata ha detto:Barxo, tu usi l'uscita audio digitale, vero?
Se sul tuo portatile hai Snow Leopard è normale, con questo aggiornamento del S.O. devi installare un driver alternativo come CANDELAIR per abilitare la ricezione ad infrarossi...Angrenost ha detto:Visto che sto ancora aspettando la CrystalHD x l'appletv,x farmi un po di male ho collegato il macbook pro al Kuro,il problema (anche se si parla del MacMini il sistema è lo stesso) è che non riesco a configurare l'aluminium remote x comandare l'XBMC versione 9.11.
Nei settaggi ho abilitato "avvia XBMC da remote",ma nulla,qualche idea?
Io ho un Mac Mini ed un Macbook e non ho mai avuto problemi tipo il tuo, sia utilizzando convertitori da mini-DVI che da displayport. Fossi in te proverei innanzitutto il tuo macbook su altro tv/monitor per verificare il funzionamento di portatile e cavi (mai vista mela rossa su sfondo verde!!)F4BBr0 ha detto:Utilizzo un cavo DVI-HDMI per la connessione. ecco il problema: quando faccio partire il mac, la schermata di caricamento invece di essere grigia con la mela nera, è verde acqua e la mela è rossa con una scia verso la destra anche lei rossa.... finito il caricamento la tv mi dici NESSUN SEGNALE!
Io col mio Logitech Harmony 525 non ho nessun problema col Mac...BARXO ha detto:Ok, allora mi torna...La stessa cosa del mio...
Io in effetti avrei la possibilità di sfruttare le capacità di remote buddy, (multi remote support) sul mio telecomando harmony...
Praticamente creare più remote virtuali, ai quali assegnare tutte le funzioni per plex, xbmc o qualsivoglia software, e caricarle sull'harmony.
L'unico problema è che il mio modello, un harman kardon, il software per mac proprio non vuole funzionare...
Più che altro sotto mac l'harmony non mi vede la porta USB, sotto win tutto ok...
E' una rogna, sto pensando di cambiare telecomando...