antani
Active member
Se riesci a selezionarlo sul MIDI direi di si. Piuttosto sei sicuro che il tuo Marantz accetti i 96/24 su spdif?BARXO ha detto:...Ma che sappiate l'uscita audio del mini dovrebbe consentire il 96000 24bit, no?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se riesci a selezionarlo sul MIDI direi di si. Piuttosto sei sicuro che il tuo Marantz accetti i 96/24 su spdif?BARXO ha detto:...Ma che sappiate l'uscita audio del mini dovrebbe consentire il 96000 24bit, no?...
antani ha detto:Se riesci a selezionarlo sul MIDI direi di si. Piuttosto sei sicuro che il tuo Marantz accetti i 96/24 su spdif?
[/URL]
[/URL]ordonez ha detto:Quindi la mia domanda è vale la pena spendere per prendere un mac mini che mi estirpa il problema alla radice in barba alla PS3?
E' velocissimo, un cd si rippa in pochi minuti (2-3), con un risultato perfetto.ordonez ha detto:...altra domanda: come si comporta con il rip dei cd in un formato lossless (itunes o altro?) è veloce o ci sverno e mi conviene utilizzare l'imac...
ordonez ha detto:i 600 euro sono i contro!!!
in ogni caso la config base quella appunto da 600 euri basta?
ordonez ha detto:altra domanda: come si comporta con il rip dei cd in un formato lossless (itunes o altro?) è veloce o ci sverno e mi conviene utilizzare l'imac.
ordonez ha detto:un'altra cosa è così pessimo il collegamento in hdmi all'ampli per evitare il passaggio di un cavo vga nel corrugato?