• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apple: iPhone 5C (costoso) e 5S (64bit)

Il titolo del thread fa menzione sull'aspetto costoso.
Il fatto di essere costoso è storia vecchia, è da quando son fuori che l'Iphone è prezzato senza motivo ad almeno un centone pieno in più della concorrenza.
Prezzo che gli interessati sono comunque ben disposti a pagare per portarsi a casa il loro apparecchio del cuore.
Io invece sposterei l'attenzione su un aspetto più scorretto, che è la tenuta dei prezzi. Prezzi tenuti alti anche su modelli vecchi senza motivo, solo per spillare soldi. Qualsiasi hardware invecchia ed è giusto che il prezzo arretri di conseguenza. Questo non avviene per una sorta di psicosi/moda che giustifica una cosa che di per sé è proprio fisicamente ingiustificabile. Se compro un Samsung ed invecchia, invecchia allo stesso modo anche un Iphone. Un Iphone di 2 anni fa è vecchio, non ci sono storie è vecchio, superato ormai da tutta la concorrenza. Ed il prezzo dovrebbe tenere conto di questo.
Comunque anche questa cosa finirà e si tornerà alla normalità, già ci sono le prime avvisaglie.

C'è sempre molto poca obiettività quando esplode un fenomeno, qualsiasi esso sia. Poi le cose, con il tempo, fortunatamente ''rientrano nei ranghi''.

Ultima modifica:
Io invece sposterei l'attenzione su un aspetto più scorretto, che è la tenuta dei prezzi. Prezzi tenuti alti anche su modelli vecchi senza motivo, solo per spillare soldi. Qualsiasi hardware invecchia ed è giusto che il prezzo arretri di conseguenza. Questo non avviene per una sorta di psicosi/moda che giustifica una cosa che di per sé è proprio fisicamente ingiustificabile. Se compro un Samsung ed invecchia, invecchia allo stesso modo anche un Iphone. Un Iphone di 2 anni fa è vecchio, non ci sono storie è vecchio,
Pienamente daccordo... ho sempre odiato questa politica di Apple.