• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

non so se e' stata gia segnalata ma secondo me e' un'altra figata pazzesca

Solo per utenti vodafone

Find&Go

Provato velocemente e pare che va benone, un navigatore da usare felicemente in casi di emergenza

Non funziona pero' in wi-fi per ovvi motivi

Ciauz

a me funziona l'hospot!!! una domanda, conoscete qualche programmino da mettere su un hd di rete con relativa apps da iphone in modo che possa gestire una libreria audio video e poi possa farla partire da wdtv o da O!play?

Raga abbiate pazienza, vorrei che mi toglieste una curiosità da ignorantone quale sono verso questi gingilli:
Mi è capitata un occasione da un privato che vende un terminale nuovo da sballare.
Vorrei capire di cosa ha bisogno questo telefono al momento dell'acquisto per essere sbloccato. Oltre a munirmi di microSIM con il mio numero di cell a chi mi devo rivolgere e che operazioni vi vengono fatte per enderlo pronto all'uso??

Mettiamoci d'accordo, l'iPhone e i telefoni Smart in generale non sono degli oggetti non identificati, funzionano come gli altri telefoni cellulari tranne il fatto che sarebbe meglio se tu avessi un piano tariffario che include del traffico dati, io per esempio uso Tre e con soli 5 euro mensili ho 3 giga di traffico dati, poi dovresti avere un computer magari con iTunes e un account Apple attivo per poter comprare le applicazioni o anche solo per poter scaricare le applicazioni gratuite, ricapitolando: un piano tariffario che includa anche il traffico dati, un computer con iTunes, un account Apple attivo ad occhio e croce

ciao

igor

igor ha detto:
ricapitolando: un piano tariffario che includa anche il traffico dati, un computer

Questi gia cel' ho, mi manca l'iTunes e l'account Apple che pensavo di procurarmi dopo il telefono.
Quello che vorrei capire è, una volta preso il telefono cosa devo fare per renderlo utilizzabile??

Ciao, per renderlo utilizzabile inserisci la sim lo accendi e poi lo colleghi ad iTunes per registrare il dispositivo, dopodiché ci fai quello che vuoi.
Telefoni messaggi web ipod e se installi la miriade di app quasi quasi fa anche il caffè

Perfetto!! Questo volevo sapere, probabilmente ero mal informato da inutili allarmismi.
Qualche consiglio per tutelarsi?? Che ne so, sono sempre sicuro che funzioni con il mio operatore??

Come già ti hanno detto, a perte le mille funzioni in più, resta un normale cellulare: certo che funziona con il tuo gestore, qualunque esso sia. Solo una cosa: fai attenzione che non arrivi dagli Usa perchè in quel caso NON funzionerà con il tuo operatore a meno di forzature varie (gli iPhone Usa sono bloccati per funzionare solo con operatori locali, mi pare AT&T).

Un ultima cosa raga;
Come funziona la garanzia?? Mi hanno detto che si attiva automaticamente al momento della registrazione dell'apparecchio sul sito Apple e che non serve lo scontrino d'acquisto, è vero tutto cio??

No, non devi registrarlo sul sito, è sufficiente collegarlo ad iTunes solo la prima volta per sbloccare la parte telefonica

Scusate la domanda banale:
e' possibile rippare, tramite I-tines, un cd audio in wav e poi trasferire lo stesso cd su Iphone4 in formato diverso(mp3 o aac)?
Dimenticavo....se ho gia' un account su Itunes, ne posso aprire un altro o devo scaricare un altro Itunes(in modo che, ad esempio la mia compagna, abbia un suo account)?
Grazie.

Alla fine ho rinunciato all'acquisto, ho trovato tutti apparecchi presi con contratti con i vari operatori e non riesco ad avere la certezza matematica che funioni con la mia microsim o perlomeno che questo non si blocchi dopo qualche mese di utilizzo :muro: :muro:
Non sò se prenderlo direttamente nuovo o meno, ma 659 euri per un apparecchio gia "vecchio" li digerisco piuttosto male....:rolleyes:
Del iPhone5 non si sa praticamente nulla ed io ho urgente bisogno di uno smarthphone!!!!:cry:

Motosega ha detto:
..., ho trovato tutti apparecchi presi con contratti con i vari operatori e non riesco ad avere la certezza matematica che funioni con la mia microsim

Se è italiano è comunque sbloccato :metti dentro la microsim ed aggiorni l'operatore con un pc ed itunes.
Credo che anche nei restanti paesi europei il cell sia sbloccato, ma non sono sicuro.
Sicuramente no se è USA.

Ciao
Franco

Non lo sò guarda;
Ho chiamato il servizio clienti TIM e mi hanno detto che possono esserci problemi con terminali presi tramite la "3" , nessun problema con vodafone.
Poi ho chiamato il numero Apple e mi hanno detto che l'apparecchio è legato all'operatore....
Ma tramite iTunes è possibile modificare anche l'operatore??