• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori

Una domanda:
ieri , non so con che pressione dei tasti, mi è uscita un'UTILISSIMA schermata riassuntiva delle attività del giorno (appuntamenti, telefonate...), tutte raggruppate... come in una schermata a tasti bloccati

Però non sono più riuscito a farla riapparire... qualcuno sa se è una novità dell'ultimo IOS e come fare a farla vedere?

PS: sul vecchio 3G non è possibile istallare l'ultimo Ios... è corretto?

dovrebbe essere una delle novità di iOS 5 (mutuata da Android ma migliorata e di molto) , nel punto più alto del display scorri con il pollice verso il basso e ti dovrebbe apparire

ciao

igor

Si chiama Centro Notifiche ed e' configurabile a piacimento dall'apposito menu' all'interno delle opzioni di Sistema.

Confermo che il 3G non e' compatibile con iOS 5 (d'altra parte non lo era gia' con le ultime versioni di iOS 4).

Ho acquistato un iPhone 4s da una settimana e ho notato che alcune volte il segnale sparisce senza ragione per poi ritornare dopo un minuto circa. Siccome le notizie che ho letto in rete parlano proprio di questo problema con iOS 5.0.1 però solo con le schede della wind (io ho TIM), sarei curioso di sapere se qualcun altro ha ravvisato questo problema.

AirGigio ha detto:
Una domanda:
ieri , non so con che pressione dei tasti, mi è uscita un'UTILISSIMA schermata riassuntiva delle attività del giorno (appuntamenti, telefonate...), tutte raggruppate... come in una schermata a tasti bloccati

Però non sono più riuscito a farla riapparire... qualcuno sa se è una novità dell'ultimo IOS e come fare a farla vedere?

PS: sul vecchio 3G non è possibile istallare l'ultimo Ios... è corretto?

corretto.

Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata? Io ed una mia collega (l'unica che conosco con il 4S), l'abbiamo rilevata quindi due su due, ma siamo gli unici sf...ortunati o che?:confused:

Il problema dovrebbe essere circoscritto agli utenti Wind se non ricordo male, io ho un amico che ce l'ha e mi dice che rispetto al 4 liscio l'antenna è una bomba atomica

ciao

igor

Negativo, sia io che la mia collega abbiamo TIM, tra l'altro le (poche) voci che circolano in rete indicano come cause oltre al gestore Wind, anche la presenza del blocco con codice PIN. Ma anche questa evenienza non fa al mio caso, visto che non ho mai avuto alcun tipo di blocco con codice PIN. Qualcuno ipotizza che con il FW 5.0.2 questo problema verrà risolto, lo spero proprio, perché con il precedente iPhone 4 non ho mai avuto alcun problema e la domanda che mi ronza nelle orecchie è "chi me lo ha fatto fare..."!:(

Non sò se avete fatto l'aggiornamento alla versione IOS 5.1 però a me sembra che la batteria duri di più....è solo una mia impressione?

Confermo.
Peraltro era segnalato proprio da Apple nelle caratteristiche del nuovo fw e stavolta pare proprio vero.

Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata? Io ed una mia collega (l'unica che conosco con il 4S), l'abbiamo rilevata quindi due su due, ma siamo gli unici sf...ortunati o che?:confused:
guarda,proprio la scorsa settimana ho sentito un mio amico che ha tim e ha anche lui il tuo problema ricezione,anch'io credevo fossero solo gli utenti wind...io ho vodafone e zero problemi,anzi,soprattutto internet è velocissimo....sempre 4s,e sono molto soddisfatto...anzi colgo l'occasione per una domanda : per fare il backup della rubrica su icloud basta tappare su "rubrica" in impostazioni-icloud?o bisogna fare qualcos'altro?

Negativo, sia io che la mia collega abbiamo TIM, tra l'altro le (poche) voci che circolano in rete indicano come cause oltre al gestore Wind, anche la presenza del blocco con codice PIN.

Anche mia moglie (4S con Vodafone) ed una mia collega (4S con TIM) hanno avuto il problema un paio di volte (nessun codice pin inserito per entrambe)

Faccio un piccolo UP alla discussione per la vicenda relativa alla perdita del segnale senza motivo sul 4S, possibile che nessuno l'abbia riscontrata?....
Ciao,
io ho un HTC e TIM e sporadicamente da un po' di tempo a questa parte ho il tuo stesso problema......non è che la "colpa" è di TIM e non dell'iPhone...?