• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

provato ora: 1 secondo!!!:eek:
vabbè ho comprato l'iphone 4:D :p
tra l'altro ho avuto problemi con itunes perchè a suo tempo avevo modificato il file host per poter fare il downgrade dal fw 4 al 3 ed ora non mi permetteva di aggiornare l'iphone 4.
fatevi una copia del file host se pensate di fare un downgrade

Ciao
Franco

Pare, dicono, si narra che il nuovo iOS 4.2 in uscita rappresenti un deciso miglioramento in termini di prestazioni per il vecchio 3G: sul web si trovano anche video prove di alcuni testers che hanno provato la gold master.

timer chiamate

Ciao a tutti
Vi chiedo (dato che non l'ho trovata) se c'è una App. che misuri il tempo delle chiamate, in modo un po piu preciso del timer dell'iphone

grazie

Sul sito Apple viene dato come disponibile l'aggiornamento ad iOS 4.2 ma tramite iTunes non si riesce ancora a scaricare nulla: sarà comunque questione di qualche ora, spero...

Ciao,
beh, se hai una AppleTV, dalla PhotoGallery di iPhone dovresti (dico dovresti perchè l'aTV non ce l'ho) trovare il tasto airPlay e passarle in streaming.
Per esempio, guarda QUI.

Dopo un minimo utilizzo devo ricredermi: il 3G sembra piu' reattivo. Di sicuro non e' tornato quello di prima (iOS 3) ma questo si sapeva: le limitazioni dell'hardware non si possono risolvere con un semplice aggiornamento del fw. E' anche magicamente comparsa l'opzione di stampa! Non ho ancora verificato se la mia Epson e' compatibile con Airprint, ma almeno ora l'opzione c'e'.

Io ho notato una reattività migliorata.
Niente di stratosferico, ma almeno non pensi ogni 10 minuti che sarebbe meglio... comprare il 4! :cool:

Ad esempio le impostazioni appaiono in soli 3 secondi (!) contro i 7 abbondanti di prima.

Ho appena fatto l'aggiornamento e la rettività del telefono anche a me sembra un po' migliorata, avevo letto delle nuove suonerie aggiunte con questo aggiornamento ma nella lista ho trovato sempre le stesse, qualcuno ne sa qualcosa?

La cosa è strana perchè come dice Katanga lui li ha trovati anche sul 3G aggiornato, io dopo l'aggiornamento del 3GS non ho trovato le nuove suonerie, poi dopo aver scritto il post ho aggiornato anche iPhone 4 dove ho trovato le nuove suonerie presenti.

Ciao e grazie per la risposta!
In effetti mi riferivo alle suonerie per gli sms; per quelle utilizzabili con le chiamate vocali lo sapevo, e in effetti ne ho importate di mie.
Mi chiedevo se fosse possibile (e come) farlo anche con quelle degli sms, perchè ho notato primo che non sono le stesse disponibili per le chiamate vocali, e secondo che le mie importate non sono presenti tra quelle degli sms.
Poichè quando importi una suoneria non viene chiesto (almeno, l'ultima volta che l'ho fatto era così, ma non c'erano ancora quelle distinte per gli sms) che tipo di suoneria è, ma va a finire direttamente in quelle per le chiamate vocali, volevo capire se la procedura è differente o cosa, non avendo avuto ancora modo di provare.

Ho fatto l'ultimo aggiornamento,iphone 3G,ma di suonerie nuove per gli sms non ne vedo,mi dà solo la possibilità di abbinare ad ogni contatto una suoneria ma sempre tra le 6 presenti fin dall'inizio.Vi risulta corretto?Dove trovo l'opzione di stampa?
Edit: da quel che ho capito e letto in giro il 3G non ha nell'aggiornamento ne le nuove suonerie sms ne l'opzione di stampa....per il 3gs non sò

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo del forum
L'altro ieri ho aggiornato il 3GS con l'ultimo fw da li sono cominciati i problemi non mi memorizza più gli apn internet quando lo spengo .
Quando accendo devo riconfigurarlo
Col fw precedente funzionava molto bene ma si può tornare in dietro