[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

obiwankenobi ha detto:
Il contacaratteri c'è anche di default nell'iOS4.
Che tu non hai :bimbo:

Ecco le due schermate di configurazione di BiteSMS, ha infinite funzioni, io stesso non credo di conoscerle tutte.

bitesms1.jpg
bitesms2.jpg

E' possibile configurare l'opzione di anteprima sia con schermo bloccato che sbloccato

"Risposta rapida" significa che e' possibile rispondere ad un sms anche con schermo bloccato, una ficata!

tutto rientrato, l'iPhone si è riacceso, per fortuna!!!

la batteria sembra che vada abbastanza bene

ciao

igor
ps: mi pare mediamente più reattivo rispetto a prima che accadesse il "problema"

è disponibile iOS 4.0.1 che dovrebbe migliorare la visualizzazione e il calcolo delle barre del segnale

ciao

igor
ps: stasera conferenza stampa a sorpresa riguardante i problemi di ricezione di iPhone 4 e molto probabilmente anche l'annuncio del giorno di disponibilità di iPhone 4 in Italia

per ora non mi pare sia cambiato nulla, forse un pelino di reattività in più ma potrebbe anche essere dovuta al riavvio forzato che il programma di aggiornamento fa, magari riavviandolo tutto si ripulisce ed è più reattivo

aspetto stasera per capire se devo vendere le azioni Apple e rientrare del capitale con lauto guadagno oppure se continuare a tenere le azioni sperando che salgano ancora (alcuni dei maggiori operatori di borsa dicono di comprare e che il target price dovrebbe arrivare ad oltre 300 dollari), inoltre aspetto anche la data di commercializzazione dell'iPhone 4 in Italia ed anche il prezzo.

ciao

igor

Ho aggiornato anche io al 4.0.1 e il telefono mi sembra meno "inchiodato" rispetto a prima, più reattivo ad aprire le applicazioni.

Grazie.
Comunque continuo ad avere grosse perplessità sull'effettiva utilità di installare il nuovo sistema operativo sul "vecchio" 3G, e non solo per i rallentamenti vari ma per le effettive capacità di utilizzo con l'hardware a disposizione.

Quindi, per il mitico Steve, i problemi di ricezione del nuovo iPhone ci sono ma li hanno anche gli altri smartphone, pochi si sono lamentati ma comunque saranno fornite gratuitamente agli acquirenti custodie di silicone, vera risoluzione del problema, che in fondo è stato ingigantito.
Peccato stasera non abbia acquistato azioni Apple, per la miseria.