[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

obiwankenobi ha detto:
Ma non leggi ciò che è stato scritto?
Sì, è possibile avere una ricaricabile e associarci la tariffa "iPhone".

ho letto tutti i post dove si parlava di fare una flat da 5 o 10 euro ma volevo avere la conferma che aveste capito che non ho contratto e non intendo averlo esattamente come mi ha confermato doraimon...

ho appena ordinato gli auricolari SENNHEISER mm50 alla modica cifra di 16€..
che ne pensate?

mi edito da solo:
leggevo in ora tarda che la rete è infestata da cuffie tarocche...
ottimo..

speriamo bene, ma visto il prezzo...

Ultima modifica:
RIECCOMI QUA:
il venditore UK mi ha già rimborsato l'acquisto, perchè "non le ha a stock"
ottimo.. considerando che probabilmente erano tarocche..
a sto punto..
cosa mi consigliate intorno ai 50€ (intorno in difetto) da utilizzare con l'iphone?
importante che abbia il controllo del volume a filo, microfono e pulsante per chiamare...

considerate che l'utilizzo delle cuffie è solo per quando sono in giro in bici o a passeggio... niente di superlativo quindi
thx :D

Ultima modifica:
Segnalo la disponibilità su AppStore del browser alternativo a Safari:

Opera Mini

fotoxt.jpg

Come prima versione direi che Opera su iphone non è male, tanto che l'ho scaricata e installata.
Due cose da risolvere: alcuni siti (tipo iSpazio) non li visualizza correttamente ed inoltre lo zoom non si può gestire come su Safari.
Attendiamo updates.

a me pare veloce molto veloce, piuttosto è molto meno gestibile di Safari per quel che riguarda lo zoom

ciao

igor

Qualcuno mi sa dire come fare ad allegare 2 o più foto ad una mail???

Dall'album foto ne riesco ad allegare solo una alla volta e direttamenta da una nuova mail non ho nessun "tasto" allega o simili....

THANKS

Da rullino fotografico o album foto, dipende dove le hai, tasto in basso a sin, ne selezioni quante vuoi e poi clicca su condividi:

Perfetto... ma fino a poco tempo fa mi andava direttamente a mail/sms/mms senza poterne selezionare più di una... misteri

Comunque GRAZIE MILLE!!!!!

Badate che in questo modo però riduce le foto prima di inviarle. Unico modo per evitarlo e andare nelle immagini, visualizzare quella desiderata, copiarla e incollarla in una mail.
Ovviamente in questo modo si può inviare una sola immagine per volta.

CAVO AV COMPONENT

Cambio Topic, spero di non ingrangere regole del forum, mi chiedeveo se nessuno avesse avuto problemi nell'utilizzo del cavo AV component per collegare iPhone ad un TV.
Nel mio caso, iPhone 3GS 16 Gb firmware 3.1.3 non jailbroken, con cavo apple component (3 video + 2 audio9 colegato alla mia tv Samsung b7000, source impostata correttamente sul TV e setting corretti su iPhone, non si vede assolutamente nulla... Se avete suggerimenti, non esitate.
Grazie in anticipo!

Scusate se ho omesso dei dettagli... Il cavo è originale, acquistato su apple store e testato con iPad su una TV diversa (Philips LCD doppio tuner) funziona perfettamente.
Devo fare test su altre tv (di amici e conoscenti) con iphone 3gs jb e non, ma con la mia coppia non funziona nulla, audio o video.
Dettaglio finale, l'xbox 360 collegata allo stesso tv con cavo component simile (6 jacks non 5 come per apple) funziona perfettamente...
Volevo capire se qualcuno avesse avuto il medesimo problema...
Grazie mille

iPhone 3G

Buon giorno a tutti , siccome vorrei accingermi a..comprare
Un iPhone 3G In SVIZZERA :cry: ( ho la possibilità di pagarlo meno )... Mà con ..purtroppo ... e sottolineo purtroppo la non possibilità di non poterlo usare con Operatore italiano
mi hanno detto che è possibile sbloccarlo :O Jail Breaker ( se non erro !! ):)
1 si perde la garanzia
2 cè ****** sito che tratta l'argomento ...

ghrazie