[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Anche se questo è il secondo o terzo accessorio per IR che viene annunciato.
Finora non ne ho ancora visto nessuno in commercio.
Speriamo.

Ciao a tutti, ritorno sul forum dopo assenza forzata causa super periodo di lavoro.
Interessante questo redeye mini, sto cercando per curiosità qualcosa che mi permetta di utilizzare iphone come tlc, in sostituzione del mio logitech in firma.
Sul sito però è ancora in vendita "solo" il redeye "classico", quello mini a 49 dollari non c'è ancora...

Ho scaricato un'applicazione che si chiama Tapatalk e che dovrebbe permettere di visualizzare bene i forum in VBulletin o pHp...il fatto è che Avmagazine non lo trova e mi dice di chiedere all'amministratore del forum di attivare Tapatalk.
Che ci sia una funzione da attivare in VBulletin per far funzionare l'applicazione???

EDIT: In effetti esiste un plugin da attivare nel forum. Pressoché lo stesso effetto ha l'applicazione TouchBB.

Ultima modifica:
Scusate il silenzio, ma mi ero perso il 3d (e anche il cervello, evidentemente).

Da ieri non riesco più ad usare GMail sull'iPhone: mi dice "Impossibile ricevere posta. Il nome utente o la password per GMail non sono validi", eppure io non ho toccato niente e, controllate le impostazioni, tutto è corretto. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Domanda per i possessori del TomTom CarKit.
Volevo chiedervi se è utilizzabile per migliorare la resa del GPS anche con altri software diversi da TomTom (io ho comprato NDrive).
Grazie

Ho letto nel web che il TT CarKit incrementa il fix del segnale gps sull'iphone e va bene anche per altri navi installati nel nostro bel dispositivo mobile Apple.

In negozio mi hanno detto che è compatibile solo con il software TomTom e che infatti và installata una apposita applicazione che migliora il fix.....è vero?

Tra le specifiche del prodotto c'è scritto che ha un ricevitore GPS integrato sirf star III....quindi in pratica andrà di sicuro meglio di quello integrato nell'Iphone ma il punto è capire se lo si può sfruttare solo con il software tomtom o con qualsiasi altro software di navigazione.

Quello che i possessori potrebbero dirmi e se và settato qualcosa nel software TomTom per far funzionare il GPS del supporto o se lo spostamento da quello interno a quello esterno avviene prima di avviare il software di navigazione (forse tramite bluetooth? immagino di s visto che c'è anche il vivavoce BT).

Ultima modifica:
Comprato!
Il segnale è rapido e forte e in teoria funziona con tutti i software di navigazione....però ora ho capito che è proprio l'Ndrive che come software fà pena :D ...il triangolino dell'auto si sposta continuamente dalla corsia principale a quelle adiacenti!

Il miglior software di navigazione secondo voi qual'è il TT o il Navigon per Iphone?

Ultima modifica: