[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Segnalo che è prossima l'uscita dell'applicazione "iSilvio"...

Default.jpg

Fonte: www.iphoneitalia.com

...e qui mi fermo! :D

Ultima modifica:
Pizzo come da te consigliato ho scaricato iMovies Collection
Per me è utilissima come applicazione in quanto avendo centinaia di titoli in BluRay quando sono in giro e vedo qualche offerta mi risulta difficile ricordare tutti i titoli.

Pero' ho notato una cosa che mi mette qualche dubbio sull'affidibiltà di questo software.
TU hai in lista bastardi senza gloria?
Fa parte della mia collezione ma su iMovies non risulta presente. Ho aggiornato più volte.
Ora non vorrei che stessa cosa capitasse anche con altri titoli visto che non esiste un contatore che ti dice quanti sono in totale per fare un raffronto diretto.

In effetti ci sono problemi nella gestione del DB con tanti titoli....

Io ogni tanto prima di andare a dormire CANCELLO TUTTO e faccio ricaricare....

Occhio però che mi pare NON carichi i titoli secondo l'ordinamento di DVDProfiler, ma secondo com'è scritto il titolo.
Ad esempio, La Collina dei conigli sarà sotto la "L" e non sotto la "C".

BSG prova a vedere se per caso è sotto la "I" di Inglourious Basterds

Il problema è che non mi dice se sono BR oppure DVD... questo sarebbe molto utile

comunque resta utile... in attesa della versione ufficiale di DVD profiler

Grazie delle conferme ragazzi.
Potrebbe essere che vede "Bastardi" come parolaccia e censura il titolo non inserendolo?

Ora bisognerebbe scoprire se manca solo quel titolo o altri.
Purtroppo non esiste un contatore per vedere quanti sono in totale. Confermate?

Il Sesa ciao, sì sì. Lo si vede sia online che non (nel database).
Ora finchè è un titolo passi, ma come si fa ad avere la certezza non ne manchino altri?
Non essendoci un contatore sull'applicazione iPhone, che faccio? Conto 903 film? No grazie :cry:
A me dando un'occhiata veloce sembrano un po' pochi (rispetto ai posseduti e quindi all'online) scorrendo la lista ma potrebbe essere un'impressione.

Applicazione scaricata, ma ancora inutile. Bisogna aspettare il firmware 3.3 della qnap, ancora in beta. Non penso tardi, visto i problemi della 3.2.

Stefano

comprato ieri sera l'iphone 3gs 15gb black!
fantastico...null'altro.
arrivo da un seppur ottimo omnia, ho usato per qualche giorno un BB storm...
ma questo è un'altro mondo.