[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Questo software Collectorz in abbinato alla app per il telefono sembra davvero portentoso.

Al momento uso solo una app (non ha un compaion sul PC) che si chiama iCollect Movies 1.2, ma ha il grosso limite di poter solo esportare e per altro in CVS.

Io uso l'applicazione iMovies Collection che permette di importare la propria collezione da DVDProfiler Online.
Poi però le funzioni sono solo di consultazione...

http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Pizzo

Collectorz su PC non lo uso perchè al suo posto ho DVDProfiler...

Aspetto che esca la lungamente promessa versione iphone si DVDProfiler a sto punto e temporeggio con iMovies Collection...

Ciao volevo mettervi al corrente di una cosa che magari non tutti sanno,la Apple sostituisce l'Iphone per danni strutturali,cioè anche una piccola crepa che esempio sul mio si è venuta a creare nel buco del tasto silenzioso,chiaramente nell'anno della garanzia,anche se qui mi sto ancora informando perchè la Apple da solo un anno,ma la garanzia in Italia è di due anni quindi non capisco se poi la mette l'operatore(nel mio esempio la Vodafone) :)

per quel che riguarda Repubblica e Corriere a me personalmente con iPhone e H3G non è ancora capitato di aver dovuto pagare per navigare nelle pagine internet dei medesimi giornali!!!!

ho fatto alcune prove di navigazione avendo controllato preventivamente il credito, inoltre per Repubblica esiste una applicazione nell'App store gratuita a cui ultimamente sono state aggiunte anche le notifiche che ti fa sfogliare direttamente il giornale non dal browser, dovrebbe esistere anche in formato Corriere ma non so se è gratuita!!

ciao

igor

ruy007 ha detto:
la Apple sostituisce l'Iphone per danni strutturali ... chiaramente nell'anno della garanzia
Si, è esatto : entro l'anno ti sostituiscono l'apparecchio.
Oltre te lo sostituiscono con uno nuovo dietro pagamento di un importo di 220 euro.

Segnalo che da oggi è disponibile gratuitamente anche su AppStore Italia l'applicazione "imdb" che riprende l'omonimo sito.

imdb_logo.png

http://itunes.apple.com/it/app/imdb-film-tv/id342792525?mt=8

APPLICAZIONE TUTTA IN ITALIANO!

:D

finalmente!!!!

era da un pezzo che l'aspettavo, nello Store americano era già presente da almeno un paio di mesi, almeno!!!

ciao

igor

io mi sto "finendo" ad aspettare che arrivi sto benedetto 3Gs...
è 2 settimane che al mio "rivenditore" devono arrivare... forse venerdì è il giorno buono... speriamo...

mammabella ha detto:
Ottimo Pizzo, installata anche io la versione completa. In attesa di dvdprofile...

Stefano

Ho istallato la versione lite, messo la mia pagina online nelle impostazioni: ma quando ritorno alla pagina principale e gli dico di aggiornare, scende la finestrella e poi si chiude: NISBA

E' un problema della lite oppure c'è qualcosa da fare?