[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

@Giova3419

Non e' che avevi inavvertitamente applicato le impostazioni per quella che viene definita "accessibilità" e quindi attivato lo zoom?

Impostazioni/generali/accessibilità/zoom acceso - spento

Se lo zoom e' acceso "tappando" velocemente due volte contemporaneamente con tre dita, l'immagine si ingrandisce a dismisura :D

Per ritornare alle dimensioni normali basta ri-tappare allo stesso modo.

Infatti la mia domanda era se il potenziamento GPS , l'autoparlante ed il microfono integrati sono sempre disponibbili, con qualsiasi applicazione?
Certo la risposta ci sara non sul sito tomtom, ma la daranno i primi possessori :angel:

Stefano

Epimember ha detto:
@Giova3419

Non e' che avevi inavvertitamente applicato le impostazioni per quella che viene definita "accessibilità" e quindi attivato lo zoom?

E che ne so?!?:D Di sicuro NON intenzionalmente. Inavvertitamente potrebbe essere successa qualunque cosa ma mi pare strano, sia perché avrei dovuto navigare nei sottomenu che hai detto, sia perché non comprenderei l'esistenza di tale funzione, visto che con essa il telefono diventa praticamente inutilizzabile... Comunque se mai provo ad attivare la funzione che hai menzionato e ti dico...;)

Ultima modifica:
belfiore ha detto:
@ giova3419

Edita per favore ;)

Fab

Editato. E' che stavo postando anche su un altro forum, anche lì quotando un messaggio ed ho fatto un pò di confusione (ho cancellato una parte del messaggio di là e non di qua), non è stato intenzionale ma un semplice errore...:cool:

Ovviamente so da tempo come funzionano le quotature...;)

Disservizi : 3Italia fa chiarezza con questa dichiarazione:

Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.

Ma a voi funziona la registrazione tramite iPhone con la app di SKY? Da quando l'ho installata ogni volta che ci ho provato mi ha restituito il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile"...:confused:

Ci ho provato di nuovo adesso: non va! :cry:
Ho anche verificato come avevo digitato il n. della smart card: niente spazi; stasera la estraggo e verifico (di nuovo...) di aver scritto tutto giusto. Che pizza.

Eccoci qui melafonino preso il 3GS 16Gb white,veramente spettacolare,ho fatto l'abbonamento a vodafone,3 euro a settimana per essere sempre online,in effetti se nò il telefonino è un pò sprecato,unico appunto è la batteria,veramente se lo si usa a pieno dura propio poco :cry:

oggi installato vivavoce parrot 9200 eccezzionale hai il controllo completo del iphon 3g ,dalla musica via bt alla rubrica con richiamo vocale ,costa come mezzo iphon ma ne vale la pena

Risolto il problema con l'app di SKY Guida TV: c'era uno spazio (invisibile...:fiufiu:) al fondo del numero della smart card che mi bloccava il tutto. Adesso va che è una meraviglia.
Grazie belfiore.

Prodotti Yamaha YDS-11 e YBA-10

ciao a tutti
qualcuno ha mai provato questi 2 dock in oggetto?
YDS-11 = Bluetooth
YBA-10 = iPod Dock

specilamente per il secondo vorrei sapere se è compatibile con un Iphone 3g fw3.0.

grazie

eventulamente cosa mi consigliate per collegare l'iphone o l'ipod ad un amplificatore Yamaha?

finalmente anche io sono un felice possesore del iphone,mi domando una cosa sola come ho potuto privarmene per tutto questo tempo,poi con la tariffa di 3 posso stare sempre conesso spettacolo,vi volevo chiedere secondo voi le migliori applicazioni da scaricare, in questi giorni sto spulciando lo store alla grande,pero qualcosa potrebbe essermi sfuggito grazie ciao

treze100 ha detto:
vi volevo chiedere secondo voi le migliori applicazioni da scaricare
Tornando indietro in questa stessa discussione troverai alcuni post con delle personali "classifiche" di applicazioni interessanti