[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Grazie per la segnalazione.

Spiegami però meglio come funziona. Ho visto che in questo caso non c'è bisogno di comprare lo squeezebox duet perchè iphone con ipeng funziona da telecomando con display, no?
quindi colleghi potrei collegare lo Squeezebox Receiver al mio ampli in firma, che è collegato in rete come lo sarà il mio dvico in firma o futuro nas, e vedere sul display tutti i miei file audio?
Lo chiedo perchè ho visto che costa € 7,99 quindi vorrei prima capire!

Grazie!

Marsilio hai provato la navigazione con il tethering, se sei ancora in Vodafone? Perchè io lo sto utilizzando in questi giorni e fino ad ora non mi è stato scalato alcunchè dal credito della prepagata..

Che emozione... :D

finalmente navigo con il pc connesso all'iphone :)

Avevo provato a connettere il pc all'iphone via usb per andare sul web ma non c'e' stato verso, ho provato poi via bluetooth e finalmente va!!

Ciauz

Niente più Tethering con Vodafone, da oggi è stato disabilitato anche per chi come me aveva installato il profilo da: "help.benm.at"...
Ok passo a Tim :(

Dopo averlo letto stamane su Macity ho verificato di persona, ecco cosa mi appare ora nella schermata dedicata:

Ho provato a disinstallare il profilo, e successivamente reistallarlo, ma niente da fare..

incuriosito, ho provato anche io (con wind).

appena attivato mi è sparita la voce thetering.
Ho riscaricato i settings, e viene avviso contatta il tuo carrier.
uscito dalla schermata
rientrato
tutto funziona ora

mah...