[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

Prime considerazioni sulla batteria.

Chiaramente potevano fare di meglio, anche se da quanto si legge è la meno peggio.

Dopo alcune ricariche complete la mia situazione è questa:

2G, posta push attivata, uso normale e un po' di wi-fi, fatica a fare una giornata di 16 ore;

2G, posta push disattivata, controllo saltuario della posta, uso normale e un po' di wi-fi, dopo una giornata di 16 ore ha ancora più di metà della carica.

Ovvero la posta push mi sembra poco "push" e molto "la controllo in automatico ogni 10 secondi"...

Fatemi sapere la vostra esperienza in merito.

ciao:)
Pacchio

3g, PUSH mail disattivata, controllo saltuario della posta (3G), qualche sms, qualche telefonata (una ventina di minuti in tutto), a fine giornata ho ancora circa metà batteria.

Fab

DataCase pare ancora in beta.
Qualcuno ha per caso provato "Files" della Olive Toasts, che sembra utilizzare anch'esso la modalità WebDAV via WiFi?

DataCase è uscito.
Funziona, devo dire. Con l'OSX l'integrazione è perfetta, con Explorer un po' meno trasparente, ma funge in tutte e due le piattaforme.

No, anzi .
Però la batteria mi dura meno (non supero i due giorni, prima arrivavo quasi sempre a tre) e ho problemi con l'aggiornamento delle applicazioni scaricate dallo store.

Ciao
Franco

vero ci sono problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni o almeno è quello che mi è capitato più di una volta, l'ultima ieri sera con Rulla e Reqall

ciao

igor

Anch'io ho problemi con gli aggiornamenti delle applicazioni, oggi ho aggiornato a2zpro da pc e poco dopo me lo ha segnalato anche il telefono ma non mi permette di farlo, o comunque di far sparire l'avviso.

Normalmente, ho aggiornato direttamente dall'iphone. Anche adesso (che sono in spiaggia...) ho aggiornato 3 applicazioni senza problemi. Comunque e' fantastico navigare in rete mentre sei sdraiato a prendere il sole, mi spiace per chi lo detesta, ma con il nokia proprio nn ci riuscivo, grazie apple!

Beh, proprio mentre stai prendendo il sole no, dai. :)
Lo schermo lucido impedisce praticamente la visione se la luminosità ambiente è fortissima.
Diciamo che... sotto l'ombrellone la cosa funge. :D

Picard ha detto:
Comunque e' fantastico navigare in rete mentre sei sdraiato a prendere il sole...

ehehehe

ieri mentre ero in pizzeria, ci ho prenotato un dvd sul sito della mia videoteca :cool:

Uno sballo :D