Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho eseguito l'ultimo aggiornamento per via del jailbreak, in ogni caso introduce poca roba interessante (quantomeno per me). XBMC ok per quello che mi riguarda (pochi test), in quanto preferisco il media player del team firecore.oscarf ha detto:Ciao, come funziona l'apple tv 2 con l'ultimo aggiornamento? Funziona XBMC con l'ultimo aggiornamento? Ultima domanda...secondo voi vale la pena farsela regalare ora...oppure è meglio attendere la prossima versione? Grazie mille
Ciao
AirPlay è superlativo, non c'è che dire! Son felice del fatto che pian piano lo stiano implementando anche altre compagnie su vari prodotti per non limitare il tutto al "classico" ecosistema apple.ReQ1982 ha detto:ho optato il firmware originale e dopo aver provato l'airplay devo dire che è comodissimo!!!
Ora i filmati mkv li codifico con HandBrake, li metto tramite itunes nell'HDD esterno attaccato al mac (firewire) e via...
Ciao, io ho intenzione di passare al media player Firecore dopo aver provato rispettivamente Plex e XBMC sulla ATV2.l'XBMC io l'ho tolto da un pezzo, spesso mi crashava quando mandavo degli mkv. Anche l'interfaccia era strapiena di impostazioni e con quel telecomandino era scomodissimo navigare. Alla fine ho optato il firmware originale e dopo aver provato l'airplay devo dire che è comodissimo!!!
Ora i filmati mkv li codifico con HandBrake, li metto tramite itu..........[CUT]
Buongiorno ragazzi,
riapro questa discussione (che è ferma dal 2012) per vedere se c'è qualcuno interessato all'ultima versione della Apple Tv ... la quarta per intenderci.
Ne ho acquistata una per sostituire il Popcorn A410 e rendere così fruibili musica, foto e tutto il resto agli altri componenti della famiglia...
Lo so che i puristi a questo..........[CUT]
Ciao @barxo,
in realtà è una curiosità che ho anch'io.
Le specifiche tecniche parlano di 60 fps o 30 fps, rispettivamente per H264 o per mpeg4.
Temo che non esca a 24p ma ero consapevole che a livello hardware non potesse competere con il Popcorn A410.
Come ho detto, sono stato spinto a questa scelta per la semplicità d'uso e la versatilità.
Del r..........[CUT]