Appendere una TV

maddoc ha detto:
Nella pagine del link c'è un collegamento piccolo piccolo che ti porta alla pagina dei prezzi.
Ps. assicurati di essere seduto prima di guardarli. E io che con 180 euro pensavo di aver speso una esagerazione per una staffa...

Si, lo so, il prezzo e' molto alto (quasi ci compri un altro display! ;) ), ma e' anche la miglior staffa che abbia trovato.

ncc1701 ha detto:
Si, lo so, il prezzo e' molto alto, ma e' anche la miglior staffa che abbia trovato.

Non c'è dubbio che sia bellissima. In effetti è quasi un pezzo di design che non sfigurerebbe in nessun ambiente e che diventa quasi obbligatoria se la si vuole mettere in evidenza in un contesto di arredamenti hi-tech.
Ma il prezzo rende considerabile l'acquisto solo da parte di veri appassionati, di veri sconsiderati o di veri facoltosi (stavo per scrivere "ricconi", ma sono sicuro chequalcuno avrebbe fatto battute ;) )
Ciao
Enrico

Ciao!

Mi aggancio a questo vecchio post per chiedere se, a vostro parere, posso appendere un tv lcd 46" (20kg di peso circa) ad un supporto con braccio telescopico orientabile... montandolo su una parete in cartongesso.
Dite che è "azzardato" oppure con i tasselli giusti non corro rischi??? :confused:

Grazie!