• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Appello ai possessori di TV Hisense

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pianopiano

New member
Salve
Possiedo un TV 50u7qf, e sto avendo molti problemi, e soprattutto con l'assistenza.
In pratica, la modalità immagine "automatico" non funziona, ossia una volta impostata non accade assolutamente nulla, e l'immagine resta come la precedente modalità qualunque essa sia (standard, cinema, sport, ecc) .
Hisense, sia la sede centrale che l'assistenza locale) oltre a non capire proprio di cosa sto parlando, afferma che in automatico non deve accadere assolutamente nulla, e quindi così è tutto normale.
Scrivo qui per cercare qualche altro possessore di un TV Hisense a cui tale funzione di adattamento automatico funzioni (sia video che audio), così che possa provare a fare capire ad Hisense che il TV non funziona e che loro sono degli incompetenti.
Poi ho anche altri problemi che il TV mi dà collegandolo ad un avr (mentre tutto funziona con altre TV) e loro dicono che non dipende dal TV .
Spero qualcuno mi contatti e mi aiuti.
Grazie
PS in passato questa funzione andava bene, ma per loro me lo sono sognato

Ultima modifica:
Io possego un hisense 55A7GQ e si comporta allo stesso modo infatti l'ho disabilitata, inoltre in modalità standard con scene scure noto un abbasamento di luminosità.
Per adesso partendo dalla modalita cinema notturno ho apportato delle modifiche per cercare di avere una immagine il più naturale possibile. Anche la retroilluminazione nel mio caso non ha nessun effetto cambiando tra spento, basso e alto non cambia nulla.

Hisense, sia la sede centrale che l'assistenza locale) oltre a non capire proprio di cosa sto parlando,... ...provare a fare capire ad Hisense ... che loro sono degli incompetenti.

Hisense non è una persona ma un gruppo "Presente in 130 paesi, ... impiega oltre 80.000 dipendenti, e conta 54 filiali, 14 stabilimenti di produzione (di cui 7 in Cina) e 12 centri di ricerca e sviluppo dei prodotti." (cfr wikipedia)

Trovo spiazzante questo bisogno di "essere capito" da loro e di "fargli capire" (a chi? all' amministratore delegato? al consiglio di amministrazione?) che sono "incompetenti".

Gli hai comprato un tv, mica te li sei sposati.

Hisense non è una persona ma un gruppo "Presente in 130 paesi, ... impiega oltre 80.000 dipendenti, e conta 54 filiali, 14 stabilimenti di produzione (di cui 7 in Cina) e 12 centri di ricerca e sviluppo dei prodotti." (cfr wikipedia)

Trovo spiazzante questo bisogno di "essere capito" da loro e di "fargli capire" (a ch..........[CUT]

Ti ringrazio,

Pensavo che Hisense fosse un signore di 70 anni, Giuseppe detto Peppe, che costruisce i TV nello scantinato di casa, in periferia di Roma.

Grazie per l'aggiornamento.
Saluti

Io possego un hisense 55A7GQ e si comporta allo stesso modo infatti l'ho disabilitata, inoltre in modalità standard con scene scure noto un abbasamento di luminosità.
Per adesso partendo dalla modalita cinema notturno ho apportato delle modifiche per cercare di avere una immagine il più naturale possibile. Anche la retroilluminazione nel mio caso n..........[CUT]

Scusa ma non era questo il senso del mio post,
a me non funziona proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.