• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

APPELLO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

alfbor

New member
HO ORDINATO SUL SITO "NETPOWER24.DE"
UN VPR HITACHI PJ-TX300.
IN DATA 29 03-07 HO EFFETTUATO BONIFICO
DI 1.065 euro.
AD OGGI NON HO RICEVUTO NIENTE,
LA COSA STRANA CHE DA IERI, PROVO A TELEFONARE
SIA AL NUMERO VERDE (800.400.1050)
CHE AL NUMERO NORMALE,NESSUNO RISPONDE.
MI SENTO PREOCCUPATO.
CHIEDO CONSIGLIO A VOI TUTTI
SU COME PROCEDERE.
P.S.- PREGO I MODERATORI DI NON SPOSTARE
QUESTO 3D,CONSIDERANDO LA GRAVITA' DELLA COSA.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SAPRANNO DARMI
QUALCHE BUON CONSIGLIO.
 
Non saprei cosa dirti.
Il numero verde all'estero non ho idea se funzioni da qui. Lo avevi già usato?

Da un veloce ricerca sul dominio viene fuori questo:

Domain: netpower24.de
Domain-Ace: netpower24.de
Descr: Ahmet Bostancioglu
Descr: Netpower24 GmbH
Descr: Grafenhauserstr. 22
Descr: D-79865 Grafenhausen
Descr: Germany

[Admin-C]
Type: PERSON
Name: Ahmet Bostancioglu
Organisation: Netpower24 GmbH
Address: Grafenhauserstr. 22
Pcode: 79865
City: Grafenhausen
Country: DE
 
Io ti consiglio di provare a mandare un paio di mail minacciandoli di azioni legali. Se non hai risposta vai in banca e richiedi un documento che attesti tutti i dati del bonifico e sporgi denuncia alla polizia postale.
Lo so che non è il momento migliore per le prediche, ma porca paletta ! non potevi pagare con carta di credito ? quanto meno eri assicurato !
 
Il numero verde non funziona

dall'Italia ma ha provato un mio amico che abita in Germania.
Faro' così,
comincero' con l'invio di email,e la prossima
settimana faro' denuncia alla polizia postale
come da vostro consiglio.
al momento grazie.
Ciao amici
 
sono riuscito a contattarli

io parlo pochissimo il tedesco,
ma ho potuto intuire che il modello Hitachi Pj tx300,
non e' disponibile.
Io gli ho risposto che dopo 22 giorni di avvenuto pagamento potevano almeno avvisarmi.
(anche perche' all'ordine dava disponibile)
Comunque io ho detto che non voglio aspettare
e che in sostituzione mi sta bene anche qualche altro modello (sanyo plv-z5,panasonic pt-ax100e,epson
tw 700) il primo disponibile.
Entro il primo pomeriggio mi hanno detto che mi spediranno una email.
Vi faro' sapere l'esito.
 
Meglio così dai... piccolo consiglio prenditi il tw700. Comunque la prossima volta che ordini on line, specie all'estero, cerca di evitare bonifici bancari. Sopra certe cifre io compro solo in contrassegno ! preferisco spendere 100 euro in più ma dormire tranquillo.
 
Mi hanno risposto oggi

dicendomi che hanno disponibile l'Epson tw700
pero' prima devo versare la differenza di 151 euro.
Io facendomi i calcoli in Banca ci posso andare
se tutto va bene martedi' prossimo per effettuare
il bonifico,il tempo della valuta 4 - 5 giorni
spedizione e cose varie credo che a meta' Giugno
potrei avere il mio videoproiettore.
Nell'email che io avevo inviato a loro avevo chiesto
di pagare l'eventuale differenza in contrassegno,
non hanno preso in considerazione la mia proposta.
Quindi gli ho inviato le mie coordinate bancarie
per farmi restituire i soldi.
Spero che questa mia disavventura possa servire
a far riflettere sugli acquisti on-line,soprattutto all'estero(non si puo' fare di tutta l'erba un fascio)
pero' la lezione resta.
 
Ad oggi ancora non ho ricevuto

cio' che mi spetta.
Ho gia' esposto denuncia presso la Polizia postale.
Credetemi non mi sarei mai aspettato da una ditta
tedesca una simile truffa.
Naturalmente la colpa e' mia per aver effettauto un bonifico anticipato,
ma la giustizia poco ci tutela,diciamo che mi hanno un po' scoraggiato.
Io chiedo a tutti gli amici che condividono come me, la passione
per l'home cinema, di diffondere cattiva pubblicita' nei confronti di
"WWW.NETPOWER24.DE" e anche IDEAlO.DE che li sponsorizza
tutt'ora.
 
FINALMENTE

OGGI HO RICEVUTO IL RIMBORSO
DA PARTE DI NETPOWER24.DE .
SONO CONTENTISSIMO
NON CI SPERAVO PIU'.
MAI PIU' IN VITA MIA CONTRASSEGNO.
CIAO A TUTTI.
TREAD CHIUSO
 
Top