• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

appassionati A/V di Firenze

ola! come mi aveva accennato simone al tav ci siamo. a meta ottobre super demo
Sony VW85
Sony HW15
Vivitek H5080
JVC RS15
JVC RS25
HD CINE SCALER
che si fa? organiziamo? io vado sicuramente a perugia.... devo fare qualche spesuccia:D

io ci sta che alla demo venga, mi interessa il processore più che i vpr dato che il mio puzza ancora di nuovo. comunque ovviamente vedo volentieri anche le nuove macchine. si sa data precisa?

A me fa gola anche lo shootout che sta organizzando Avmagazine. MA fare entrambe le trasferte non so se per me sarà possibile.

salve a tutti
mi aggregherei molto volentieri, non ho da fare acquisti ma la curiosità di vederli all'opera mi attitira molto, purtroppo fino al 25/10 sono un pò incasinato.
Appena la data è sicura vi faccio sapere.
Roberto

1)Oxo sabato
2)Paolino sabato o domenica
3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato

Bisogna iscriversi anche "ufficialmente"?

io vi farò sapere a breve, non so se posso in quel weekend.. mi piacerebbe vedere all'opera il cine scaler di hcs, il prezzo è allettante

ci sono
1)Oxo sabato
2)Paolino sabato o domenica
3)BK sabato o domenica, ma meglio sabato
4)marco c. sempre
ovviamente sarebbe gradita anche sosta a magnà! come nostro solito....

Ciao
posso saperlo con certezza solo qualche giorno prima , quindi nel caso fossi libero, se c'e posto in macchiana sabato mattina mi aggrego.
Altrimenti mi accontenterò di vedere qualcuno dei suddetti proiettori a casa di OXO ;)
Roberto

sono sempre più allettato di venire a vedere lo scaler di HCS, dopo aver felicemente scoperto la presenza di CMS e controlli accurati sul gamma!

come impostereste la giornata? ora di partenza / ora di ritorno?

verrei volentieri ma sono a Milano

piuttosto se vogliamo fare una sera da me vi ospito volentieri, il posto è piccolo e più di 3 alla volta diventa un problema, se tre vogliono venire volentieri

ciao

igor

Stefano.... slurp. per me ok per la magnata li in zona. Concordo sul fatto di essere li presto presto. Cè appunto da valutare a modo questo atteso scaler e mi aspetto il pienone.