• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

App store

Qualcuno con tv Sony può dirmi che app ci sono?
Mi interessano: Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay.

Netflix, Amazon, Youtube, raiplay, Dazn le uso personalmente quindi ci sono. Chili c'è, è fra le suggerite da Sony. L'elenco del tuo primo post è certamente riduttivo rispetto a quanto presente (ti cito solo Timvision che c'è ed utilizzo e non è riportato).

Stasera ti controllo le altre, comunque a mio parere, se ti interessano le app, la scelta android tv è la migliore.

Now tv e Mediaset Play nn esistono le app per android TV.

webos e taizen sono i sistemi più completi

Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv

Quindi ci sarebbero tutte tranne Now tv e Mediaset.
Mi rompe che manchi Now visto che la usiamo molto.

Quindi:

Sony (Android tv) non ha NOW Tv e Mediaset Play.
LG non ha Dailymotion, Dplay e Mediaset Play (ma c’è Mediaset On Demand).

Qualcuno con Samsung mi dice cosa non c’è del mio elenco?
Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay, Timvision.

Ultima modifica: