• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

App store

Qualcuno con tv Sony può dirmi che app ci sono?
Mi interessano: Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay.

Netflix, Amazon, Youtube, raiplay, Dazn le uso personalmente quindi ci sono. Chili c'è, è fra le suggerite da Sony. L'elenco del tuo primo post è certamente riduttivo rispetto a quanto presente (ti cito solo Timvision che c'è ed utilizzo e non è riportato).

Stasera ti controllo le altre, comunque a mio parere, se ti interessano le app, la scelta android tv è la migliore.

Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv

Quindi ci sarebbero tutte tranne Now tv e Mediaset.
Mi rompe che manchi Now visto che la usiamo molto.

Quindi:

Sony (Android tv) non ha NOW Tv e Mediaset Play.
LG non ha Dailymotion, Dplay e Mediaset Play (ma c’è Mediaset On Demand).

Qualcuno con Samsung mi dice cosa non c’è del mio elenco?
Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay, Timvision.

Ultima modifica: