• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

App PremiumPlay

Sim85

New member
Salve ragazzi, preso acquisterò una smart tv sotto consiglio di "capitano levi". Ho un abbonamento mediaset premium, e mi capita di vedere le partite su premium play su pc. La mia domanda è: posso vedere il live su questa "samsung UE48J6300 " mediante l'app? O devo collegare sempre il pc alla tv con il cavo HDMI? Inoltre sul sito della mediaset c'è una lista delle smart tv compatibili.

http://www.mediasetpremium.it//bin/25.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_0_upfAllegato.pdf

Grazie

ciao a tutti,
il mio tv (LG 55UB950V) è compatibile per quest'app...infatti l'ho scaricata senza problemi.

Il problema è sull'avvio di quest'ultima...perchè resta con le "palline" LG che girano lentamente per poi restituire errore e quindi non facendomi minimamente accedere neanche alla prima pagina dell'app...facendo girare le "palline" anche a me.

NON ho una CAM perchè in realtà non sono abbonato...ma userei l'account di mio fratello che invece è abbonato Premium.

Mi spiegate perchè succede questo e se ci sono casi simili?

Ciao a me funziona regolarmente su TV lg 42lb470v , connessione tramite cavo al router Fastweb fibra 100

ciao, grazie per la risposta.
Guarda, le uniche due differenze fra me e te sono il modello del tv (55UB950V) ed il fatto che il tv l'ho collegato wifi e NON cavo...(ma sempre con Fastweb Fibra 100).

Non so cosa pensare...provo a cambiare il tipo di connessione da wifi a cavo, ma dubito che possa essere questo.

A quanto ho capito l'app mediasetpremium è solo per i contenuti ondemand. Mentre per il live è disponibile solo per smartphone e table

Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato:)

Ci sono due app diverse...una è premium play e l'altra, con eventi anche live, è premium on line che è poi quella della promozione samsung dream pack...mi sono informato:)

Si è vero, ma a quanto ho capito, l'app premium online, è esclusiva SAMSUNG. Mentre LG c'è solo app premium play solo contenuti ondemand. Perchè mai?

Scusate ma che c'entrano i vs discorsi in questa sezione? Si parla di programmi e software 4k ed 8k, premium play non so nemmeno se è HD!