• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apollo 13 new exit

gian de bit ha scritto:
MA COME DOPO L'ESTATE!!! :( :cool: ..paura di sudare eh con il caldo che fa', trifolare il soffitto per appendere il bambinello :p

PS: okkio che forse ho scoperto un nuovo modo per scambiarci quella robina... :D

Ciaoooo

Guarda se tutto fila liscio lo inauguro ufficialmente con il terzo episodio di guerre stellari appena esce in dvd....;)

Tienimi informato sullo sharing
ciao MAx

supercioli ha scritto:
Guarda se tutto fila liscio lo inauguro ufficialmente con il terzo episodio di guerre stellari appena esce in dvd....;)

Tienimi informato sullo sharing
ciao MAx
:eek: IL 2 NOVEMBRE !!! :confused:
NON MI SEMBRA UN DATA FELICE :rolleyes:
SGRAT... SGRAT !!!!

supercioli ha scritto:
Veramente è da ottobre 2004 che ne son senza:(

Ciaoooo

P.S.

Però a conti fatti è meglio senza ...piuttosto che avere un LCD:D
Ora stai veramente bestemmiando !!! :o

HO VISTO PERSONALMENTE IL TUO VECCHIO Z2 Degnamente Tarato CHE DAVA DEI RISULTATI DECOROSI !!! :o

Se Fossi della Sanyo ti direi .... Ingrato ! :D

Highlander ha scritto:
Ora stai veramente bestemmiando !!! :o

HO VISTO PERSONALMENTE IL TUO VECCHIO Z2 Degnamente Tarato CHE DAVA DEI RISULTATI DECOROSI !!! :o

Se Fossi della Sanyo ti direi .... Ingrato ! :D

Lo saccio .. lo saccio.... e fammi scherzare un pochino:D
Comunque hai ragione non era male vero?
Calcola però che era spremuto per bene eh...frutto di intere nottate a limitare grigi, vb e quant'altro.
ciao Max

e certooooo..... con tutti i difetti che venivano fuori non ero mai contento.

Almeno ora il tempo che mi porterà via il crt , sarà ben speso .;)

supercioli ha scritto:
e certooooo..... con tutti i difetti che venivano fuori non ero mai contento.

Almeno ora il tempo che mi porterà via il crt , sarà ben speso .;)
Si Si !! Quando avrai finito Noi staremo gia' sui 1080 nativi ! :D

Highlander ha scritto:
Ciccio .... Il FUTURO E' DIGITALE !!!
Che ti piaccia o non !

ROTFL!!!! :D

PS: straquoto sul fatto che il futuro sia digitale, pero' non vuol dire che si vedra' meglio... ma e' solo un fatto di Marketing ;)

Si arrivera' come per gli audiofili nell'audio che vanno alla ricerca del vinile perduto... cosi succedera' per il video.... i videofili piu' esigenti si terranno stretto il loro bel CRT finche' si riusciranno a trovare tutti i pezzi di ricambio... finche' un giorno lontano lontano..... dovranno passare anche loro al lato oscuro della forza :D :D :D

Ciaoooooo