• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apollo 13 new exit

carta

supercioli ha scritto:
Ciao Umbè...
Praticamente paghi on line dando il numero della tua carta di credito.
fino a poco fa ero contrario a queste cose ma ora che ho scoperto la poste pay (visa electron ricaricabile) vado tranquillo .La uso un pò ovunque.
Ciao

dove si può prendere questa carta ricaricabile ?

Highlander ha scritto:
Fatto anche io :D Grazie Gian ! ;)
La politica del senza spese di spedizione per posta ordinaria... Paga !

Capito Umbertooo .... abbiamo fatto !

;)

Tornando In Topic ....

Arrivato oggi alle 15 !!! :eek:

Ceno e me lo sparo !!
Buonanotte
;)

Highlander ha scritto:
Tornando In Topic ....

Arrivato oggi alle 15 !!! :eek:

Ceno e me lo sparo !!
Buonanotte
;)
VISTO ! ;)

Allora, non avendo sottomano la versione precedente, non ho potuto fare un side by side ... ma dai ricordi... sia audio, complice il DTS, che il video sono migliori !

In certe scene, devo dire e' molto pulito, in altre, purtroppo gli lasciano qualche neo che non lo fanno diventare un reference.... ma in senso generale e' di qualita' buona e darei un 7 se consideriamo come 9 la qualita' di Catwoman.

Per l'audio... bhe... il DTS e' nella norma con il solito problema che, rispetto ai livelli reference ottenuti da supporto Test, ho dovuto incrementare i canali posteriori di 2dB circa per manterere l'allineamento ambientale.

Direi un prodotto che si colloca su una votazione generale di un bel 7 1/2.
;)

P.S. 100 minuti circa di Speciali sul 2ndo disco.

Re: Re: carta

greenhornet ha scritto:
scusate l'auto quotazione ma ho preso la carta e spero che ci possa fare degne compere.:)

Purtroppo su alcuni siti (direi molti) non si puo' acquistare con le carte VISA ricaricabili, quindi anche la postepay ;)

ciao
SaYoNara

Re: carta

greenhornet ha scritto:
pazienza vorrà dire che comprerò dvd solamente da dvdcom.it
:p
Non siate cosi' drastici !!! :o

Io in 2 anni di uso, NON mi e' ancora mai successo di trovarmi su siti che NON hanno accettato la Visa Elektron ! ;)

Guren ha scritto:
si ma non andiamo OT... si parlava di quanto penoso sia TH come attore :o :D

veramente il primo post citava così:

per tutti coloro che non sono informati sulle new exit attenzione
attenzione è in uscita la nuova versione di Apollo 13 doopio disco e udite udite dtsssssssssssssssssssssssssssssssssss.
me lo compro

mi pare si riferisca più alla disponibilita del DVD che ai contenuti dello stesso, altrimenti saremmo veramente nella sezione sbagliata...

Bye bye

Francesco

Re: Re: Re: carta

gian de bit ha scritto:
Si ma la tua e' postepay? :rolleyes:
YES !! :D
Ora pero' torniamo IN, visto che ci sono i "forcaioli" di TH che lo vogliono ... ehm .... :D

P.S. A me e' piaciuto e lo trovo un attore Molto Bravo e convincente per quei ruoli !

arrivato

mi è arrivato proprio ieri la confezione è bellissima finalmente un'edizione degna di questo film, per quanto riguarda la qualità av non l'ho ancora visionato.:(