AnyDVD in abbonamento annuale?

Già le copie pirata in circolazione si sprecano... se veramente non è solo una trovata del marketing per vendere più licenze vitalizie mi sa che diventerà il programma per copiare DVD e Blu-Ray più copiato della rete :asd:
 
In effetti, la loro "sfiga" e' che i loro prodotti sono indirizzati a clienti smaliziati, i quali non impiegano molto a procurarselo via traverse come tutto il resto. Sul fatto delle licenze annuali potrei essere d'accordo, dopotutto, tutti gli antivirus funzionano cosi', pero' dovrebbero abbassare i costi se vogliono spingere la gente ad acquistare o trovare una protezione invalicabile ( per assurdo, visto il loro software per superare le protezioni...)
 
Non è così semplice: le copie pirata di questo sw non funzionano con tutti quei BD, ma anche DVD, che richiedono il collegamento ai loro server per essere "backuppati".
 
Mi sembra giusto, è difficile campare a vita di quello che hai venduto, e di certo ogni nuova release di AnyDVD non è una ripennellata e via ma un costante e valido miglioramento del prodotto. Speriamo che la licenza di rinnovo non costi troppo :D
 
Quando la serietà e correttezza commerciale NON è un'opinione ma un FATTO, ci si comporta come Slysoft. Copio e incollo dalla mail appena ricevuta da loro::read:

...tutte le licenze acquistate prima del 1 gennaio
2009 non saranno affette, da questa modifica; come già promesso tutte le
licenze acquistate prima del 2009 continueranno ad usufruire degli
aggiornamenti gratuiti a vita.


Questa è correttezza, prendano esempio tutti!!!:winner: :winner: :winner:
 
Top