Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io devo mettere sul portatile questo antivirus e non uso p2p,navigo solo su internet,ciaowasabi ha detto:Si ma stai attento perche i free non sono affatto sicuri, se fai navigazione selvaggia o usi qualche p2p entra un po di tutto.
wasabi ha detto:Si ma stai attento perche i free non sono affatto sicuri
Quoto alla grande,disinstallato(avevo ancora 2 mesi di abbonamento)e installato avira gratuito:FENOMENALE!!!!morelli ha detto:Per contro ci sono software antivirus a pagamento come il Nod32 che lasciano passare di "tutto".
Beato te,evidentemente io ed altri nn lo abbiamo.....loreeee ha detto:a casa io ho nod32+netgear router+cervello, mai preso nulla
a lavoro ho avg+firewall netasq+cervello, mai preso nulla
Bravo,io infatti non dico che chi non usa avira non mette il cervello.....loreeee ha detto:comunque, apparte gli scherzi, non sono l'unico a dire che nod32 è un ottimo antivirus, anzi onestamente siete voi gli unici che ho sentito dire il contrario, comunque ognuno fa fede alle proprie esperienze personali..
loreeee ha detto:Nod32 è un ottimo antivirus, chi dice che fa passare di tutto mi sa che fa uno sbagliato uso del pc
Il NOD non eccelle nella comparativa "On-demand", mentre risulta essere il migliore nel "ProActive Test", che a mio avviso è molto più importante.morelli ha detto:Fai una ricerca con google e le seguenti parole "confronti antivirus" e vedrai che il Nod 32 non è proprio fra i migliori antivirus, anzi...