Anthony Gallo Reference 3.1

Deathmask82

New member
Salve a tutti:D Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai ascoltato le reference 3.1 della gallo.....le ho sentite qualche giorno fa e mi sono innamorato:ave:
Avrei intenzione di usare le due reference come frontali,le nucleos come rear,come centrale una a.g. diva e come sub un tr1 sempre della gallo.......secondo voi è un buon sistema home theater?
Non ho molta esperienza di ascolti(b&w 684/683, focal 826v e qualche modello della kef:p )però devo dire che anche ad un orecchio poco "smaliziato" come il mio le gallo mi sono sembrate veramente fantastiche:D
Come ampli un onkyo 906/907 andrebbe bene?
Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni;)
 
diffusori assolutamente validi e te ne sei già reso conto;)
Se devi realizzare un sistema HT devi abbinare il centrale della serie reference; l'AdivaTi suona in maniera troppo differente dalla serie reference e ti troveresti un fronte sonoro troppo disomogeneo.
Per quanto riguarda l'amplificazione sono diffusori abbastanza impegnativi e un 906, seppur un ottima macchina, non riuscirebbe a farle esprimere al meglio. Valuta la soluzione pre+finale;)
il TR1 è un po' sottodimensionato per il resto del sistema. Andrei su un 12" come Velodyne SPL1200 ultra
 
Grazie avs max:D però il mio salottino è piccolo e credo che il centrale reference sia sprecato......in fondo acquisterei le 3.1 per l'ascolto in stereofonia:cool: e per l'ht imho anche una piccola diva:winner: andrebbe bene:cool:
Poi considera che cmq con la soluzione che ho preventivato adesso spenderei tutto il mio capitale:cry:
Sul discorso tr1 a me è piaciuto molto proprio perchè è un sub potente ma non roboante e siccome vivo in un condominio non vorrei trovarmi la polizia sotto casa per il casino!!!:eek:
Per il discorso ampli andrei su onkyo per via del parco features completo anche per il reparto video.....tu quali ampli + finali mi consiglieresti?
Grazie per la cortesia e ti chiedo scusa se ti importuno con tutte queste domande:cry: ;)
 
Io da Max ho preso la configurazione che ho in firma :D però prima di fine giugno non potrò testarla, ma di Max mi fido ciecamente e dei suoi consigli. Come sub abbinerò o un B&W 608 o un Sunfire HRS8.
 
Il TR1 non è che sia scarso solo che a quei prezzi si possono acquistare sub di produttori che fanno solo sub tipo anche i Velodyne.
Le Gallo per ora le posso gustare solo esteticamente e sono una figata, da commenti letti in rete i pochi possessori ne parlano sempre in modo entusiastico.
Chiedi a Max in m.p. particolari maggiori, visto che le ha sempre sotto mano e ha fatto vari confronti.
 
Top