A
ANGEL873
Guest
dell'oversampler... che cosa sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Scusa Xfaudio,linkaci un datasheet ufficiale delle differenze tra l'Anthem D2 e il d2V .
Io ho letto recensioni dove sono stati aperti entrambi e le uniche differenze risiedevano nei diversi chip x gestire le hdmi 1.3 ,ma come audio usavano gli stessi componenti.
Io la rivista ce l'ho,oltre ad altre recensioni in giro x il web di testate autorevoli.....ma sono pronto ad essere smentito,attendiamo solo un riscontro ufficiale.
Resto in attesa,grazie![]()
Steven ha detto:Di che catalogo?!
Un link diretto? grazie
Il mensile che ho qua e' "Audio Review" Aprile 2009.
AirGigio ha detto:In questo post ANALOG DIR/ANALOG DSP
Steven ha detto:Scusami xfaudio ma da quello che vedo e come dico da diversi mesi, le uniche cose che sono state cambiate sul D2v sono i chip appunto x gestire il 7.1 con le nuove codifiche audio HD e le hdmi1.3,e basta.....il resto e' tutto uguale al D2 x quel che riguarda l'audio....vorrei sentire anche il parere degli altri possessori![]()
Steven ha detto:Scusami xfaudio ma da quello che vedo e come dico da diversi mesi, le uniche cose che sono state cambiate sul D2v sono i chip appunto x gestire il 7.1 con le nuove codifiche audio HD e le hdmi1.3,e basta.....
Steven ha detto:Scusami xfaudio ma da quello che vedo e come dico da diversi mesi, le uniche cose che sono state cambiate sul D2v sono i chip appunto x gestire il 7.1 con le nuove codifiche audio HD e le hdmi1.3,e basta.....il resto e' tutto uguale al D2 x quel che riguarda l'audio
KTM15 ha detto:il D2V sembra "molto" simile al AVM 50
xfaudio ha detto:il D2v rispetto all'AVM 50v è più simile ma comunque buona parte della componentistica è diversa.. la scheda video è l'unica intercambiabile ma è comunque diversa la gestione e l'alimentazione della stessa.. tralasciando le differente prestazione audio video che le due elettroniche garantiscono ricordo che l'AVM 50v è anche privo dell'oversampler...
KTM15 ha detto:.... Il primo risulta più spettacolare per una curva di default, Gigio ha detto che l'ARG non era inserito, più colorita in gamma bassa e alta ma l'intervento della doppia conversione si sente con la musica dove perde di musicalità e un po' di armoniche, resta il fatto che entrambe sono vincenti e non poco rispetto al collegamento digitale che risulta più scarno e "digitale". Non è questione di livelli o volumi ma di informazioni percepite, a qualsiasi volume si avverte che il collegamento analogico ne ha di più.![]()
Confermo e sottoscrivo solo perchè io ho l'AVM50vAlberto Pilot ha detto:il D2V sembra "molto" simile al AVM 50
ad occhio è così,
Steven ha detto:da quello che vedo e come dico da diversi mesi, le uniche cose che sono state cambiate sul D2v sono i chip appunto x gestire il 7.1 con le nuove codifiche audio HD e le hdmi1.3,e basta.....il resto e' tutto uguale al D2
KTM15 ha detto:.. che io sappia l'upsampling viene effettuato solo dall'entrata digitale, non ha molto senso riconvertire in digitale un segnale analogico e poi eseguire un upsampling...![]()
Questo .pdf potrebbe fare al caso tuo/nostro:AirGigio ha detto:A proposito qualcuno ha nuove sull'upgrade 3d