[Anthem Statement D2v] discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione ANGEL873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorrei aprire una parentesi sul bello brutto, meglio paggio, come già detto e ridetto in occasione del Krell test dove c'è una discussione aperta e dove di è ascoltato il Krell liscio gasato e Ktm, Anthem e Clessè e dove tutti avevano la loro musicalità e quindi a ogni uno piaceva quel che piaceva e quindi continuo dire che ogni uno piace quel che piace anche se gli altri dicono il contrario.
Io l'Anthem l'ho sentito e in HT mi è piaciuto in stereofonia un pò meno ma ascoltando poca musica non avevo scelta x me e x i miei gusti e sopratutto x la mia catena d'ascolto era il massimo del gruppo ;)
E poi continuo dire che bisogna privare le cose a casa propria ;)
E se qualcuno ha il D2v mi venga a trovare che vediamo la differenza ;)

@ TUTTI

Anche se è già stato scritto quando la discussione è stata spostata, ma forse è sfuggito, vorrei ribadire che questa è una Discussione Ufficiale, pertanto ci si deve limitare a discutere circa l'oggetto della stessa, ovvero il modello D2V.

Confronti con altri modelli o marchi sono completamente OT (così come il parlare eventualmente di dove ed a quanto acquistarlo).

Pertanto si può parlare di pro e contro, settaggi, installazione, consigli solo limitatamente al D2V.

Grazie.

Ciao

Non ne sentirai di differenze xche' a livello audio sono uguali,cambiano solo le schede x la decodifica dell'audio HD e l'hdmi 1.3 ;)
Quindi puoi parlare tranquillamente in questo treadh pure del tuo ;)

Steven ha detto:
Non ne sentirai di differenze xche' a livello audio sono uguali,cambiano solo le schede x la decodifica dell'audio HD e l'hdmi 1.3 ;)

Guarda che Luigi ha un AVM50v e qui si parla di D2v ... tu, invece, di cosa stai parlando ? :D

Nordata, visto il basso numero di esemplari, e la "relativa" similitudine dell'AVM50 e del D2V ti chiederei se è possibile "unire" i 2 thread e parlare di entrambi (magari editando il titolo). Infatti menù, settaggi ed utilizzo (del pre e anche dell'ARC relativo) sono identici

Sempre e solo a livello tecnico

Grazie mille!

Il titolo e, di conseguenza, gli argomenti da trattare in questa sono stati indicati da Angel873, che ha anche posto una domanda ben precisa, rivolta agli iscritti che possiedono questo prodotto.

Dalla sua domanda credo di poter capire che il suo intento sia quello di sapere quanto più possibile su questo ben preciso modello, non se altri sono più o meno simili o altre cose di cui è parlato sino ad ora.

Il Moderatore non può modificare o unire discussioni varie, a meno che non violino regole del Forum, cosa che questa non fa, solo chi ha aperto una discussione può chiedere la modifica del titolo o lo spostamento nel caso ritenga di aver sbagliato nell'aprirla.

Inoltre esiste già una discussione, non ufficiale, dedicata a questo prodotto ed in cui potete discutere con meno vincoli.

Ciao

Basta che Angelo modifichi il titolo come ho fatto io con il treadh del Radiance,anche xche' se qua si parla solo dell'upgrade "V" mi sa' che la discussione sara' monoutente :)

Domnda particolare:

non avendo sorgenti video collegate è possibile vedere l'OSD a schermo?

Con che segnale posso vederlo... basta un video-composito?

What's "manuale" :D :D :D

Quei fogli stampati con parole inglesi incomprensibili....

non ho tempo: devo ricalibrare il tutto post radiance

Steven ha detto:
Quindi puoi parlare tranquillamente in questo treadh pure del tuo ;)

il D2v condivide solo il telaio con il D2.. alimentatore, schede, processori audio e video, dac, adc ecc... sono completamente diversi... il D2v rispetto all'AVM 50v è più simile ma comunque buona parte della componentistica è diversa.. la scheda video è l'unica intercambiabile ma è comunque diversa la gestione e l'alimentazione della stessa.. tralasciando le differente prestazione audio video che le due elettroniche garantiscono ricordo che l'AVM 50v è anche privo dell'oversampler...

ps: chiedo scusa del ritardo e spero di non essere andato OT

L.

xfaudio ha detto:
il D2v condivide solo il telaio con il D2.. alimentatore, schede, processori audio e video, dac, adc ecc... sono completamente diversi...

No Luca, non dovevi dirglielo ... ed adesso .... come facciamo ? :D :D