• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ansi Lumen

ALBERTO66

New member
Messaggi
71
Sono orientato all'acquisto del benq 6210 (a 850 euro) visto che dovrei comprarlo a scatola chiusa vorrei chiedere se 2000 lumen non siano troppi (considerando che dovro' posizionarlo in sala con una visione a m 3,20 ed avendo una bimba di un anno non posso stare al completamente al buio)
c'e' qualcuno che ha un prodotto simile che mi puo' rispondere.
grazie
 
Ho usato un prodotto della stessa casa, stessa matrice, luminosità max 2500 ansi lumen.
Usandola in eco mode e quindi riducendo la luminosità a 2000 ansi lumen ( valore riportato dalla casa) la visione era permessa anche con il non completo oscuramento della sala, penalizzando ovviamente il contrasto.
Due, anzi tre appunti:
abbastanza rumoroso e quindi nelle scene più silenziose si faceva sentire
effetto rainbow presente ( ma questo è un fattore soggettivo che solo tu potrai valutare prima dell'acquisto )
sensazione di affaticamento alla vista dopo 2/3 ore di visione.
Ciao.
 
Top