• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Annuncio mercatino

paspolc

New member
Salve a tutti,

Vorrei cortesemente capire perché non mi è consentito postare annunci di vendita nel mercatino usato.

Grazie a chi mi voglia dare una mano.
Pasquale
Polcpas@gmail.com

Ultima modifica:
Scusami, che significa 'cliccando sull'apposita spunta' ?

Ogni volta che scrivi un messaggio, sulla finestra in basso a sinistra c'è una casella di spunta "segnala ai moderatori". Se la flagghi viene inoltrata all'attenzione dei moderatori, che potranno risponderti privatamente

Occorrono 50 messaggi all'attivo per poter pubblicare annunci. Basta leggersi il regolamento, sezione "Mercatino usato".

Grazie a tutti, infatti non avevo letto il regolamento. Me ne mancano 6 di messaggi?

Ultima cosa, come posso inserire i dati del mio impianto nella firma?
Grazie

P.

Ultima modifica:
Grazie a tutti, infatti non avevo letto il regolamento. Me ne mancano 6 di messaggi?

Ultima cosa, come posso inserire i dati del mio impianto nella firma?
Grazie

P.
Vai nel tuo account > Messaggi Ricevuti> Nel form di sinistra c'è tutta la lista delle azioni che puoi eseguire > modifica Firma

Ultima modifica: