• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anime Jappo ed Hentay in DVD

AlbertoPN

Active member
Spero di non essere OT, ma mi sembra la sezione adatta per proporre quello che ho in mente (casomai i gentili moderatori sposteranno il thread in un'altra sezione).

Siccome sono appassionato di ambo i generi, mi chiedevo se c'è qualcun'altro del Friuli o del Veneto (non sono razzista ma così non usiamo la posta, anche se il Veneto è enorme... con buona pace di Vicentini e Veronesi :D ) che è disposto ad acquistarne con me (un paio di titoli a testa) in modo che poi ce li scambiamo e così ne vediamo molti di più risparmiando (costano una botta e magari durano 30 minuti ... :rolleyes: ) ma non "rodendoci" per non sapere come sono gli altri. Ho già un paio di contatti mail dove poterli procurare anche con un pò di sconto, ma se riusciamo a portare a casa un pò di titoli, abbiamo più "potere d'acquisto".

Grazie a chi vuole aderire, mi scriva pure in PVT o sulla mia mail:
albepilo@libero.it

Mandi!
Alberto :cool: