• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Anime Jappo ed Hentay in DVD

AlbertoPN

Active member
Messaggi
15,685
Località
Cittadino del mondo
Spero di non essere OT, ma mi sembra la sezione adatta per proporre quello che ho in mente (casomai i gentili moderatori sposteranno il thread in un'altra sezione).

Siccome sono appassionato di ambo i generi, mi chiedevo se c'è qualcun'altro del Friuli o del Veneto (non sono razzista ma così non usiamo la posta, anche se il Veneto è enorme... con buona pace di Vicentini e Veronesi :D ) che è disposto ad acquistarne con me (un paio di titoli a testa) in modo che poi ce li scambiamo e così ne vediamo molti di più risparmiando (costano una botta e magari durano 30 minuti ... :rolleyes: ) ma non "rodendoci" per non sapere come sono gli altri. Ho già un paio di contatti mail dove poterli procurare anche con un pò di sconto, ma se riusciamo a portare a casa un pò di titoli, abbiamo più "potere d'acquisto".

Grazie a chi vuole aderire, mi scriva pure in PVT o sulla mia mail:
albepilo@libero.it

Mandi!
Alberto :cool:
 
Top