Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)
p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa![]()
sasadf ha scritto:
ed io come un coglione, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111![]()
![]()
![]()
@##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadf
da88 ha scritto:
Gran peccato è stato bellissimoavresti dovuto vederlo, a quell'ora poi
, che hai perso
...
Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao
P.S. veramente bello il C*** della tipa!
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cutellone ha scritto:
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica![]()
Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?
ciao![]()