• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Animatrix : L'ultimo volo di Osiris su Italia 1

il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)

p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa :p

Guren ha scritto:
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)

p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa :p

ed io come un coglione, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:mad: :mad: :mad: :mad: @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf

sasadf ha scritto:
ed io come un coglione, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:mad: :mad: :mad: :mad: @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf

Gran peccato è stato bellissimo:D avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi:D , che hai perso:D ...

Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao

P.S. veramente bello il C*** della tipa!

Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica :eek:

Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?

ciao :)

no non sono episodi, ma storie che hanno come comune denominatore l'universo Matrix, tranne The second renaissance part 1 e 2 che sono il prequel al primo film.

Non è ...........

che per casa uno dei partecipanti del raduno all'arcadia lo abbia registrato,offro in cambio doppia o tripla bevuta:)

da88 ha scritto:
Gran peccato è stato bellissimo:D avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi:D , che hai perso:D ...

Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao

P.S. veramente bello il C*** della tipa!

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf:mad:

Cutellone ha scritto:
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica :eek:

Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?

ciao :)
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf:mad: :mad: