• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Animali fantastici I crimini di Grindelwald

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1292/index.html

Il primo UHD Blu-ray 4K con Dolby Atmos italiano porta con sé una qualità audio da riferimento ASSOLUTO, con dinamica che fa impallidire anche la traccia in lingua originale, video da master 4K che soddisfa pienamente e traccia HDR con dinamica altrettanto esagerata. Il film invece...

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
concordo pienamente, audio e video da riferimento.
finalmente chi ha un impianto in grado di riprodurre Dolby Atmos lo potrà sfruttare appieno
 
Interessante articolo, non mancherò di guardare e ascoltare tale prodigio tecnico. Credo sia un ottimo titolo (tralasciando il contributo artistico) da dare in pasto all'ultima evoluzione LUMAGEN DTM. Il grafico che cattura il gamut generale del film è stupendo!! Con quale software l'hai ottenuto?
 
Come giudizio tecnico, non essendo esperto, non posso dire nulla, ma dal punto di vista dell'intrattenimento secondo me questo film è tremendo.
Invece che un film sugli animali fantastici, questo è uno sconclusionato HP6 con altri interpreti, noioso, con una trama solida come uno yogurt e che fila via dritta come un palloncino bucato.
E la cosa peggiore è che avrà un seguito!
Per me la serie finisce qui.
 
Ultima modifica:
Top