• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Angolo d'inclinazione B&W M1

mattarellox

New member
Devo sostituire i posteriori del mio impianto e vorrei mettere le M1.
Qualcuno conosce l'inclinazione massima nei due sensi di questi diffusori utilizzando la staffa per il muro?
Grazie..:)

Il "non troppo" è riferito a quanto si inclinano?
Io avrei bisogno di fissarle a parete e si devono inclinare di 45° verso il basso e di 35° verso avanti.
Dici che ce la faccio?

La struttura stessa della cassa non ti permette una grande inclinazione, al limite puoi metterla più in basso o pensare all'acquisto di una coppia di Cabasse Eole2 che girano su una sfera e permettono tutti i movimenti che vuoi a 360°.

Ripeto non ricordo l'angolo max di inclinazione ma il progetto è stato studiato per garantire la migliore emissione alla max angolazione possibile.
Su B&W si può dire di tutto ma quanto a sviluppo e ricerca sono il n°1 in assoluto!

Ok, non metto in dubbio la serietà della B&W ma avrei bisogno di un numero approssimativo perché sul sito non viene indicata l'inclinazione massima.

Interesserebbe anche a me sapere questo valore, sto valutando le M1 come diffusori surround e vorrei sapere quanto sono gli angoli massimi di inclinazione, in questo thread non c'è poi stata risposta... Nessuno ha voglia di fare una misura veloce veloce? : )

grazie

d.